mi trovate su Facebook

mercoledì 29 febbraio 2012

Ho provato.. Naj Oleary Make up


Qualche giorno fa (forse dovrei dire un mese fa..), mi è arrivato un piacevole pacco firmato Naj Oleari:

Il pacco comprendeva alcuni prodotti collezione Primavera Estate: per le unghie lo smalto sublime sugar rose, orange e jeans, per gli occhi il double reflex blue jeans, rose e white. Per le labbra una matita fragola e un arancio, il lipstick sugar rose, sugar brown, il gloss emotion long-lasting sugar rose, fragola, stellar e passonfruit e infine il baked blush sugar rose e sugar orange.

Gli smalti sono favolosi e hanno un’asciugatura rapidissima. Il colore è pieno e brillante.

 

I Lucidalabbra hanno una durata lunga, sono cremosi e regalano una straordinaria sensazione d’idratazione, confort e super-aderenza.

Gli ombretti hanno una texture impalpabile, morbida e setosa che regala riflessi pieni, brillanti e di lunga durata.
Il fard è arricchito da pigmenti perlacei che rendono il finish di questa polvere particolarmente luminoso.
Le matite accompagnano il rossetto impedendo sbavature, e quest’ultimo ha una texture cremosa che aderisce sulle labbra formando un film sottile confortevole e di lunga durata.
Io sono stata molto soddisfatta, secondo me hanno anche un ottimo rapporto qualità-prezzo e la resa dei prodotti è paragonabile a quella delle case cosmetiche più costose.

Glossy di Febbraio..non ci siamo..


martedì 28 febbraio 2012

Ho provato.. Dior Diorshow New Look

Ho provato il nuovo mascara di Dior, Diorshow New Look, nero, intenso, efficace, a prova di grumi. Un mascara meraviglioso.
Testimonial d’eccezione, ancora Natalie Portman, come era stata per il profumo Miss Dior.
Diorshow New Look è un mascara futuristico, a partire dall'applicatore. I mascara Diorshow, fino ad oggi, si sono distinti per lo scovolino extrasize; quello del New Look, invece, è di dimensioni decisamente ridotte ed è costituito da due tipi di setole.

Il mascara è disponibile in tre colori: nero, marrone e blu.

Teschi

Impazzano su gioielli e t-shirt. A volte sono punk, a volte gotici, altre ancora romantici. Comunque ironici!



Sweet Matilda

Brigitte Bijoux

Cuffiette

gemelli con diamanti, De Grisogono

Mc. Queen

Collier d'acciaio con ciondolo di resina, Miss Sixty Jewels

Smith by Zoe Chicco

Giuseppe Zanotti

lunedì 27 febbraio 2012

Sabato 25 a Milano


Sabato 25 sono stata a Milano, e ho assistito alle sfilate di Geox e Sisley, alle prove di Peserico in Piazza Liberty, dove erano per tutti e in collaborazione con Donna Moderna, Grazia e TU style. Domanda: Perché le sfilate non possono essere aperte al pubblico come queste?
Perché devono essere invitati solo giornalisti e cosiddette fashion blogger?
Non ho niente contro questi ma non capisco perché solo per il fatto che si facciano ogni giorno delle foto per come sono vestite loro debbano partecipare ed io no. Chi é che lo decide? I marchi di moda, e loro come fanno a sapere che a me non interessa o non mi piaccia la moda o il loro marchio?! Solo perché non mi faccio decine di foto con i loro capi? Non capisco proprio, l'iniziativa dei tre giornali sopra é stata davvero una bellissima idea, e inoltre davano oltre alle riviste gratuite degli omaggi.
E in più c'era la possibilità di provare grazie a 4 manicuriste professionali, una delle 40 tonalità del nuovo smalto l’Oreal Color Riche.
Se qualcuno ha delle risposte più esaudenti mi faccia sapere.



Moschino

Dolce & Gabbana







Zara


il mi oacquisto da Pull&Bear

domenica 26 febbraio 2012

Evidenziamo!!


Vi ricordate quando con i pennarelli shock, o meglio conosciuti come evidenziatori, il verde, il giallo, il rosa e l'arancio sottolineavamo le cose più importanti di appunti, libri ecc.. ecco ora dovremmo sottolineare i dettagli di abiti e accessori per non passare inosservati.
Smalti Pret à Porter Fluo, Deborah Milano 4.90 l'uno.

Ballerine di pvc riciclabile, Melissa

Clutch di pitone, Roberto Cavalli, 3.000

Orologio Pink Laquered, Swatch 56.00

Décolletée, Casadei 520.00

Sandalo di vernice con plateau, Giuseppe Zanotti Design 525.00

venerdì 24 febbraio 2012

Come smalto per le labbra


Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres è l’ultimo gioiello per le labbra creato da Yves Saint Laurent, appena arrivato nei negozi. Diciotto colori effetto vinile con un pennello piatto e inclinato che facilita l’applicazione.
Se una manicure perfetta è la più grande e democratica delle ossessioni estetiche, perché non desiderare anche una bocca con lo stesso colore pieno, laccato e impeccabile? Così è nato questo rossetto-gloss-smalto che sulle labbra ha un effetto vinilico, lucido e intenso. Dura per ore grazie a una formula confortevole resistente alla vita e il pennello piatto e inclinato stende il colore senza sbavare: a differenza della manicure, qui è impossibile sbagliare.

Intreccio Trama Rosata Collistar


È un omaggio alla sartorialità made in Italy, e non a caso appartiene alla nuova collezione “Capri”. Grazie alla lavorazione a tasselli, le tre sfumature di rosa si armonizzano alla perfezione e lo puoi usare come blush e come ombretto, ottenendo un finish leggero e luminoso. Intreccio Trama Rosata, Collistar, 29.00 euro.

mercoledì 22 febbraio 2012

Andare in posta allenati


Andare alle poste é per me un incubo. Vi spiego, nel paese dove abito la posta ha solo due sportelli (crepi l'avarizia) uno per i pagamenti e uno per i pacchi ecc..ovviamente il secondo se nessuno deve spedire è utilizzato per i pagamenti. E ovviamente è sempre pieno quel buco di posto più stretto del mio bagno. Come appunto vi ho detto c'é uno sportello specifico per i pacchi quindi io passo davanti a tutti, che fanno
una serpentina dentro le poste per andare nella mia fila che é vuota, e qui inizia il riscaldamento, inizio con lo stretching, gente che mi asciugala fronte, perché nel momento che quello allo sportello davanti a me se ne va, scatta la sfida con tanto di sguardi minacciosi con la vecchia col bastone, che sta nell'altra fila ma si crede di aver diritto di venire nella mia. Con il bastone cerca di buttarmi fuori strada ma alla fine ce la faccio e arrivo allo sportello e lei dietro che urla"ma io ero già qua, questa é arrivata adesso, questi giovani non hanno rispetto" e la signora sempre molto sveglia dello sportello le dice che lì si spediscono solo i pacchetti. Molto sveglia perché quando le do la postapay per pagare, il terrore nei suoi occhi si fa vivo e con voce tremante mi dice"che cos'é quella?" Momento di silenzio, io "pago con la postapay :) " e come se avessi appena bestemmiato si girano tutti e fanno ahhhhhh (ok forse sto esagerando un po’). Alla fine riesco a
pagare e me ne vado mentre la vecchia allo sportello di fianco sta pagando la sua bolletta di 20.00 euro e continua a urlare che c'era lei prima e che non arriva alla fine del mese. Quindi ora avete capito perché vado in palestra? Non per dimagrire ma per allenarmi quando vado in posta.