mi trovate su Facebook

lunedì 27 febbraio 2012

Sabato 25 a Milano


Sabato 25 sono stata a Milano, e ho assistito alle sfilate di Geox e Sisley, alle prove di Peserico in Piazza Liberty, dove erano per tutti e in collaborazione con Donna Moderna, Grazia e TU style. Domanda: Perché le sfilate non possono essere aperte al pubblico come queste?
Perché devono essere invitati solo giornalisti e cosiddette fashion blogger?
Non ho niente contro questi ma non capisco perché solo per il fatto che si facciano ogni giorno delle foto per come sono vestite loro debbano partecipare ed io no. Chi é che lo decide? I marchi di moda, e loro come fanno a sapere che a me non interessa o non mi piaccia la moda o il loro marchio?! Solo perché non mi faccio decine di foto con i loro capi? Non capisco proprio, l'iniziativa dei tre giornali sopra é stata davvero una bellissima idea, e inoltre davano oltre alle riviste gratuite degli omaggi.
E in più c'era la possibilità di provare grazie a 4 manicuriste professionali, una delle 40 tonalità del nuovo smalto l’Oreal Color Riche.
Se qualcuno ha delle risposte più esaudenti mi faccia sapere.



Moschino

Dolce & Gabbana







Zara


il mi oacquisto da Pull&Bear

Nessun commento:

Posta un commento