mi trovate su Facebook

venerdì 17 febbraio 2012

look della terza serata di Sanremo

Arisa si sta facendo vestire da Mila Schon ha scelto un tubino largo in bianco con disegni a contrasto in tono su tono, ripresi anche come ricami. Finalmente ha trovato il suo look.


Noemi sceglie ancora un frac con pantaloni neri e giacca verde smeraldo metallizzato..mmmm NO!

Dolcenera si sta facendo vestire da Frankie Morello e con lui non c’è pericolo di sbagliare, anche ieri ha scelto un bel tubino nero abbinato a tacchi a spillo. Outfit rock davvero glamour.

 
Noa sceglie un look da fata turchina passa solo perchè siamo sotto carnavale. 
 
 
Macy Grey è arrivata preparata, allarmata dai tg con l'emergenza gelo si è presentata con un cappotto.



Loredana Bertè ieri sera ha sfoggiato una gonnellina gonfia, una giacca con risvolti rossi, le calze autoreggenti con laccetti ben in vista e degli stivaletti..anche per lei è carnevale..no lei è sempre così.

Il secondo look, di Alberta Ferretti, fa sembrare Ivana una sensuale sirena.

Silvia Mezzanotte veste Anna Marchetti con un abito a sirena nero con corpetto senza spalline abbinato poi ad una collana importante che rende giustizia al look.

 
Skye, la cantante dei Morcheeba, ha duettato con Nina Zilli e anche lei ha scelto un vestito Vivienne Westwood, un abito bianco destrutturato con decori tridimensionali e accenti in argento metallizzato. E cosa dire delle peep toe griffate Christian Louboutin? Uno spettacolo!

Nina Zilli sceglie un abito seducente e frou frou di Vivienne Westwood in tessuto color bronzo, una mise elegante e trendy.
 
Chiara Civello non ci siamo!! Ieri è stata lei ha vestirsi da Jessica Rabbit dei poveri, l'abito rosso fuoco proprio non le dona, soprattutto nel decollete che dovrebbe essere il punto di forza del vestito!

Ivana Mrazova arriva sul palco con uno splendido abito da sera rosso di Alberta Ferretti. Bellissima ma...non sorridere.

Patty Smith: la cantante americana sfoggia uno dei suoi soliti look mascolini.. lo sembrava davvero.

 
 Irene Fornaciari è migliorata, indossava un completo nero con cintura alta in vita. 

L’abito Emporio Armani di Federica Pellegrini illumina il palco dell’Ariston: Re Giorgiosa il fatto suo.

Emma la maglia trasparente,NO: tra l’altro non stretch ma troppo morbida e il top è quello della seconda sera che si intravedeva sotto la giacca: c'è la crisi..

Nessun commento:

Posta un commento