mi trovate su Facebook

martedì 7 febbraio 2012

Attimo di Salvatore Ferragamo


Attimo l’Eau Florale di Salvatore Ferragamo. Attimo, una fragranza che evoca l'innata eleganza ed il glamour di Salvatore Ferragamo. Una fragranza che emana l’aspetto più aggraziato della femminilità, con un tocco di seduzione e sensualità. E’ la fragranza perfetta per firmare e catturare ogni momento della vita quotidiana con eleganza senza tempo e romanticismo. Un bouquet dal cuore di Rosa Bulgara che si fonde con delicate e lussuose note di Peonia e Fiore di Loto. I creatori sono Jean-Pierre Bethouart e Annick Menardo di Firmenich e la campagna pubblicitaria, con protagonista la modella Dree Hemingway, è la reinterpretazione di una donna sensuale, elegante, ma anche molto delicata e romantica.
Attimo pour Homme. Il profumo che interpreta l’intensità dei momenti decisivi della vita. La freschezza effervescente del cardamomo si unisce a eleganti note legnose e ambrate. Alessandro Gassman, espressione di eleganza e di bellezza mediterranea maschile, è il volto di questa campagna.

Ringrazio di avermi mandato i profumi, e inizialmente avevo pensato di dare il profumo per uomo al mio ragazzo, ma è così buono che ho deciso che lo userò io!!! :D

2 commenti:

  1. Ciao:)
    A me hanno dato un campioncino di shampoo di questa marca, troppo troppo buono **

    RispondiElimina