mi trovate su Facebook

venerdì 27 aprile 2012

Ho provato.. i prodotti Restylane.

Qualche tempo fa, ho avuto modo di poter testare i prodotti Restylane, marchio cosmetico che propone un’innovativa gamma dermocosmetica basata sulla tecnologia NASHA che aiuta a correggere le rughe di espressione donando idratazione e luminosità al volto.

La mia impressione sulla crema Hand è quella di una crema fluida e molto leggera. Troppo, per quanto mi riguarda. Può esser sufficiente per idratare la pelle durante le calure estive, ma non a proteggere dalle rigide temperature invernali. Ha un odore fruttato molto lieve.

 La crema Night non è per nulla pesante, si assorbe facilmente e lascia una piacevole sensazione di freschezza al volto. Crea una vera e propria barriera sulla pelle avente funzione protettiva e ripartiva ma allo stesso tempo non occlude i pori e lascia la pelle libera di respirare. È sicuramente un prodotto valido ed efficace.

La crema idratante giornaliera con fattore di protezione solare 15. È una crema idratante molto leggera che nutre la pelle senza appesantirla e svolge un’azione levigante ed illuminante. La trovo davvero buona come primer viso poiché rende uniforme la grana della pelle e consente una migliore stesura del fondotinta.  
Questo prodotto mi è stato fornito in test.

Nessun commento:

Posta un commento