mi trovate su Facebook

mercoledì 8 febbraio 2012

Sabato Mission Impossible....4


Sabato sera io e il mio ragazzo avevamo deciso di uscire a cena e poi passare finalmente la serata a casa tranquilli, siccome causa mia malattia e altre cose, erano due settimane che non ci vedevamo. Ma... La
sorella incombe.. Al pomeriggio ho rintracciato una chiamata di mia sorella che si autoinvitava da noi a mangiare con family (marito e bimbe) quindi no tranquillità. Che facciamo?o mio dio panico e così siamo andati al cinema senza sapere che film ci fosse. Alla fine abbiamo scelto Mission Impossible 4.. O mio dio.. Avrete detto, si lo detto anch'io quando il mio ragazzo è tornato dalla cassa sventolando i biglietti, comunque avendo avuto un po’ di sonno, ho pensato be é d'azione mi sveglierà, e così é stato.. Con mia sorpresa il film mi é anche piaciuto e la sorpresa é stata doppia aver visto tutta la sala piena..forse anche loro avevano una sorella con family a casa. Riguardo al film, pensavo cavolo Tom Cruise ha 50 anni quest'anno cavolo.. E devo dire che li porta bene, ovvio che non lavora in miniera per quello li porta bene, però dai ha un fisico allucinante, é vero anche che ha dichiarato che aveva una controfigura per le scene d'azione in questo film, perché ora ha una figlia e deve tutelarsi ha detto, comunque sta di fatto che hai tempi di Top Gun a me, piaceva e non lo mai detto a nessuno!shhhhh

Nessun commento:

Posta un commento