mi trovate su Facebook

lunedì 20 febbraio 2012

look ultima puntata Sanremo 2012

Arisaha indossato per l'ultima sera un total look black di Mila Schon che la fa un po funerale/vecchietta.

Noemi non so se lo porti bene o no. Adotta lo stile del color block, e abbina i suoi sandali rossi ai suoi capelli dello stesso colore. Non riesco a capire se le sta male o è lei che non riesce a portarlo.

Anche Ivana voleva scandalizzare il palco dell’Ariston, indossando il suo primo abito griffato Fausto Sarli, ma non c'è riuscita.

La cantante indossa un abito di Vivienne Westwood, stretto per poi aprirsi nella parte finale della gonna. Il colore è strepitoso ma non le sta benissimo.


Loredana Bertè, vedi prima serata..


Per evitare di camminare con incertezza su quelle scale e per non fare figuracce, Geppi Cucciari si presenta scalza, con un total look black senza troppe pretese, che le sta molto bene devo dire.

Nonostante l'abito griffato Costume National, con spacco (tanto per cambiare),non mi convince, e neanche i capelli.

Dolcenera sfoggia nuovamente un look strepitoso di Frankie Morello decisamente la meglio vestita in questo festival.
Come secondo look della serata Ivana  ha scelto un abito da sera molto romantico, in un rosa molto chic. Meglio del primo anche se la fa molto bambolina.

La modella ceca chiude la kermesse sanremese con un abito davvero principesco, con moltissime trasparenze, ma anche dei dettagli sparkling che non passano certamente inosservati.

Nessun commento:

Posta un commento