mi trovate su Facebook

mercoledì 1 febbraio 2012

Glossy box Gennaio 2012

Eccomi qui, scusate, non ero sparita è che sono stata risucchiata dal letto con 38.8 di febbre..già…
Comunque oggi vi parlo della mia prima Glossy box. E che è??  Vi dirò la verità fino a un mese fa non lo sapevo neanche io, poi un giorno su facebook su una pagina mi sono imbattuta in questa strana parola glossy box e tutte scrivevano “si che bello anche da me c’era quello e bla bla bla…” allora mi sono informata ed ho deciso di iscrivermi all’abbonamento visto che nella mia postapay erano rimasti dei soldi e grazie a un codice sconto questa prima Glossy lo pagata 10.00, anziché 14.00. Poi completamente dimenticata, avendo fatto l’abbonamento a Dicembre qualche giorno fa mi arriva questa scatola “o mio dio un pacchetto per me!!cosa sarà mai?!” La Glossy box!!! Devo dire che l’imballaggio e la scatola erano davvero curati nei minimi dettagli e la cosa mi è piaciuta davvero tanto. Passiamo ai prodotti, all’interno c’erano 3 bottigliette, 2 smalti ed un rossetto. Partiamo dalle tre bottigliette: sono 3 prodotti per capelli dell’EVERLINE, marca che devo dire la verità non avevo mai sentito ma che sono rimasta piacevolmente colpita, hanno un profumo pazzesco!!!!!Buonissimo, dolce come piace a me! Sono uno shampoo, una maschera e un olio che hanno reso i miei capelli lucidi e li hanno fatti risplendere. Due smalti uno rosso e un viola scuro della LAYLA, ho provato solo quest’ultimo e non si stendeva proprio bene; per ultimo il rossetto rosso della KRYOLAN altra marca che non avevo mai sentito.
Nel complesso non era male, ma poi è migliorata ancora di più. Ho scoperto su Facebook una pagina, dove ci si poteva scambiare gli oggetti della glossy con altri, (ci sono 3-4 tipi di glossy box che vengono spedite) e così ho scambiato il mio rossetto con quello rosa di un altra ragazza, e oggi è arrivato (assieme alla neve). Rosa decisamente meglio, ho letto dei commenti negativi su questo rossetto rosa perché l’hanno definito troppo barbie ma basta non passarlo troppe volte, passato una sola volta leggermente da qual tocco di rosa candy (in più io poi ho messo sopra un po’ di lucidalabbra trasparente e il risultato è stato ottimo).. me contenta!!!! Questa è la pagina può sempre essere utile anche per voi,GlossyScambiBox!
!

Nessun commento:

Posta un commento