mi trovate su Facebook

giovedì 2 febbraio 2012

Regenessence [3.R] di Giorgio Armani 2 settimane


Sono passate 2 settimane dall’inizio dell’uso di Regenessence [3.R] di Giorgio Armani

Questo siero che si presenta come elisir della giovinezza è per me, avendo 23 anni, e in particolar modo per la mia pelle, poco adatto. Quindi i “risultati” sono molto relativi: sicuramente ho notato che la mia pelle è molto più liscia e morbida. Non è una sensazione temporanea, nel senso che permane anche parecchie ore dopo l’applicazione. Sembra anche più luminosa, effetto non trascurabile per una come me che in inverno ha una carnagione pallida.
Non posso dirvi che la mia pelle si è rimpolpata o che le rughe sono state attenuate perché ancora la mia pelle non risente dei segni del tempo!

Nessun commento:

Posta un commento