mi trovate su Facebook

giovedì 16 febbraio 2012

Abiti Sanremo seconda serata

 Dolcenera in Frankie Morello propone un mini dress strepitoso, molto rock, sensuale e femminile.

 La cantante indossa un look sempre di Vivienne Westwood . Questa sera osa con il colore e con un’acconciatura ma che lei se l opuò permettere.

 Giulia Anania indossa pantaloni e maglia troppo stretch, con stivali improponibili.



Arisa pronta per un funerale.


 Seconda serata per Belen Rodriguez e finalmente un abito pensato per lei. E si vede: alla faccia dello spacco che mette in evidenza che forse non indossa mutandine sotto il suo abito… Però l’abito le dona, anche se è un po’ troppo!


 Ma Celeste Gaia shorts neri e canotta rossa da dimenticare subito. Soprattutto sotto dei capelli biondi come i suoi.

 L’ex velina indossala moda di Roberto Cavalli e si vede. Stampa animalier pitonata, per un abito monospalla che non mi dispiace.Ma capelli e make up no non ci siamo.
 Dopo un abito lungo che non metteva in mostra le sue gambe, Eli si rifà con un mini dress che trovo carino. Non esageratamente elegante, ma passabile per il suo stile.
Secondo look coloratissimo per Belen, che conferma gli spacchi stratosferici che fanno pensare che non indossi le mutande. Tranquilli, lei conferma di averle.Esagerato.

 Emma. Molto chic la giacca bianca, ma forse gli short dello stesso colore sono un po’ troppo e anche il top trasparente, bellissime le scarpe con zeppe

 Erica Mou Anonima....lei e anche il look.




 La diciottenne Giordana Angi, indossava una maglia coloratissima decisamente oversize. Forse del suo ragazzo, no non può essere neanche sua.

 Irene Fornaciari peerchè indossi il cappotto???

 La modella ceca compare per la prima volta sul palco dell’Ariston ed è un’illuminazione. L’abito Salvatore Ferragamoè semplicemente divino e lei lo porta con una grazia e una semplicità unica.

 Stupendo anche il secondo look, che ci conquista con un abito molto romantico.

 Il terzo look indossato da Ivana Mrazova, bellissima con questo vestito blu tutto scintillante.

 Loredana Berté si presenta sul palco dell’Ariston con lo stesso outfit della prima serata. No comment.


 La cantante dei Matia Bazar, forse ha deciso che per ogni sera si vestirà da un personaggio, ieri era una Jessica Rabbit che ha sbagliato completamente vestito.

Dopo aver sfoggiato lo stesso abito di Stella McCartney di Ilary Blasi alle Iene, Chiara Civello indossa un mini dress fuscia che non ho ancora capito se le sta bene o no.

Noemi indossa un abito lungo nero. Forse avrei evitato un vestito così stretto sui fianchi.

Nessun commento:

Posta un commento