mi trovate su Facebook

lunedì 10 maggio 2010

ma dov'è il caldo??

Buongiorno ragazze!!Ma dov'è il caldo??no perchè continua a piovere e oggi ho riacceso il termo..pazzesco,uffa due settimane fa ho comprato questa borsa stupenda,che mi ha supplicato di venire a casa con me,veramente,e non posso usarla..che tristezza..
Ieri sono andata al mercatino di Montegrotto,diaciamo che è andata bene perchè mia nonna ha deciso di fare pulizia in sofitta e mi ha riempito di cianfrusalie,che ho messo in un cesto con il cartello tutto a due euro,e la gente correva e si prendevano le cose più strane davvero. Però le mie creazioni venivsno snobbate..uff che tristezza,ho venduto un solo paio di orecchini a una tedesca!!Danke...E poi il tempo non è stato dei migliori,al pomeriggio c'era vento e gocciolava..Però ho realizzato questo braccialetto e questa collana,anche perchè non sapevo che fare..
Bracciale con perle di fimo e pendente orologio
collana verde con pietre di vetro

Nessun commento:

Posta un commento