mi trovate su Facebook

lunedì 16 aprile 2012

le borse del CFDA contro la contraffazione

La contraffazione è sicuramente uno dei problemi più grandi della moda, molti nell’illusione di sfoggiare un prestigioso logo cadono nella facile tentazione di acquistare una borsa sul marciapiede del negozio senza dover entrare nello stesso pensando che alla fine più o meno il risultato sará lo stesso, che grande illusione!

Il CFDA in risposta a questo atteggiamento totalmente incosciente del compratore dal piccolo portafoglio ha proposto una campagna contro la contraffazione per proteggere la propietà intellettuale e lottare contro le falsificazioni.
La campagna contro la falsificazione dei prodotti moda prende il nome «You can’t fake fashion» e in suo sostegno mette in vendita nella sezione di eBay Fashion Vault le borse totes con lo slogan dell’iniziativa disegnati dagli stilisti partecipanti al prezzo di 38 euro.
In totale sono 5o i fashion designer americani che hanno aderito al progetto, tra di loro i nomi di Diane von Furstenberg, Ralph Lauren e le gemelle Olsen stiliste per la loro linea The Row.

Nessun commento:

Posta un commento