mi trovate su Facebook

giovedì 26 aprile 2012

Ho provato... Crema riparatrice Labcare

Oggi vi presento un'azienda genovese che nasce nel 2009ed è Labcare Cosmetics. Produce cosmetici privi di parabeni, petrolati,componenti di origine animale, nickel e allergeni.

Ho potuto testare la crema  All Reapir Crema Riparatrice Totale Viso Mani Corpo.

Delicatissima sulla pelle del viso, svolge un’azione idratante ed anti-age grazie al prezioso burro di Karitè e all’acido ialuronico, due principi attivi capaci di trattenere l’idratazione all’interno dell’epidermide e di contrastare l’azione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
 Io lo trovata molto buona ed ha un profumo gradevole che ti lascia una sensazione di freschezza.
Contiene: Burro di Karitè-Olio di Macadamia-Olio di Avocado-Olio di Mandorle Dolci-Acido Ialuronico-
Estratti di Ginseng- Centella Asiatica e Ginko Biloba.
Potete trovarli anche in facebook .
 Questo prodotto mi è stato fornito in test

Nessun commento:

Posta un commento