mi trovate su Facebook

mercoledì 4 aprile 2012

Ho provato.. Mascara vamp Pupa

Un mascara rivoluzionario per ciglia esagerate dal volume smisurato.
Ciglia lunghissime, piene e dal volume extra: è la promessa del nuovo mascara Vamp di Pupa.

Ho potuto provare in anteprima il mascara e devo dire che mi sono trovata subito benissimo, la sua texture è composta da uno speciale mix di cere, che rende le ciglia morbide.  
 Lo scovolino è molto particolare,permette di raccogliere una maggiore quantità al centro in modo da ottenere, appunto, ciglia esagerate!! 
È disponibile in diversi colori (il più classico Extrablack quello che ho provato io, Chocolate brown, Electric blue, Amethyst Violet, Emerald green). 
Per capire come applicarelo correttamente ecco un tutorial del make up artist Pupa, Giorgio Forgani qui.

  Questo prodotto mi è stato fornito in omaggio.

Nessun commento:

Posta un commento