mi trovate su Facebook

domenica 8 aprile 2012

La Pasqua con Cavalli, Armani e Ladurée

Grandi stilisti come Cavalli e Armani firmano per la Pasqua 2012 uova di cioccolato "alla moda", mentre la pasticceria parigina più in voga del momento, Ladurée, propone scatole speciali ripiene di Macaron.
Lo stilista che ha fatto della stampa animalier il tratto distintivo della Maison Cavalli non poteva rinunciare a creare uova pasquali in stile. Roberto Cavalli da qualche anno produce in collaborazione con i pasticcieri del caffè Giacosa di Firenze uova di cioccolato disponibili in formati differenti, 140 gr (49,00 euro) e 400 gr (139 euro), realizzate con una pregiata selezione di semi di cacao e caratterizzate dalle stampe animalier simbolo della Maison.

Il Re dello stile minimal propone per la Pasqua 2012 deliziose uova di Pasqua realizzate, in varianti differenti di cioccolato pregiato, da un’azienda artigianale piemontese specializzata in creazioni al cacao. Giorgio Armani da qualche anno ha lanciato una linea di pasticceria che porta il marchio Armani/Dolci ed è disponibile in tutti gli store della Maison. Ovviamente anche Re Giorgio propone per la Pasqua 2012 uova griffate e lo fa mantenendo il suo stile essenziale ed elegante, proprio come nelle sue collezioni di Moda. Le uova firmate Armani sono disponibili in tre versioni, cioccolato bianco, fondente e al latte, e in due formati differenti, da 200 gr (65 euro) e da 700 gr (120 euro).

Le dolci creazione de Ladurée da 16€- L’ultima proposta dolciara “alla moda” è quella della raffinatissima pasticceria parigina Ladurée. Certo non si tratta di una Maison di Moda ma negli utlimi anni Ladurèe si è imposta come un vero e proprio marchio, seguito dai fashion addicted di tutto il mondo grazie allo splendore dei dolci e soprattutto del packaging dai colori pastello. Le creazioni per Pasqua 2012 firmate Ladurée sono la scelta più cool ed originale per stupire i vostri cari con le Special Easter Box di Macaron, con gli ovetti colorati, con i deliziosi coniglietti e soprattutto con le gustose maxi uova al cioccolato.

Nessun commento:

Posta un commento