mi trovate su Facebook

lunedì 30 aprile 2012

Ho provato.. i prodotti Buff'd

Qualche mese fa ho ricevuto una busta, proveniente dal Canada, inviatami da Buff'd, noto brand presente nel panorama dei cosmetici minerali. All'interno della busta ho trovato ben 10 bustine di prodotti. Primi tra tutti, due blush, uno color corallo ma molto delicato e mat, nella nuances Ransom mentre il secondo piu' rosato e leggermente perlato, Petunia.
 Poi e' la volta degli ombretti. Il primo è un Satin Pearl Plaster, e il secondo è Satin Pearl Mousy più scuro.
Per quanto riguarda i fonditinta,  mi sono stati inviati i sample Neutral-Medium Light e Beige-Medium, che quantomeno dalla bustina, sembrano abbastanza simili al mio colore di pelle. Infine ho ricevuto la cipria nella colorazione Hollow, un bronzer mat nella colorazione Toast, un illuminante nella nuances Candlelight e un Eye Liner Satin Pearl Magnrtic.
Ho provato questi trucchi e devo dire che mi sono piaciuti, i trucchi minerali sono più difficili da usare rispetto ai trucchi classici, ma se usati nel modo corretto rendono davvero tanto. Non ho potuto provarli molto però perché sono piccoli campioncini e prelevarli dalle bustine è scomodo, e si rischia di sprecare troppo prodotto.
 Questo prodotto mi è stato fornito in test.

Nessun commento:

Posta un commento