mi trovate su Facebook

martedì 21 giugno 2011

Nuovi acquisti

Eccomi qui allora i miei nuovi acquisti,vediamo ci sono dei campioncini di prfumo hugo Boss e Mistero di Roma di Laura Biagiotti, una pochet in regalo da Limoni, Bilboa Doccia Bronze di Latte di Cocco(Buonissimo), collana di H&M, L'Oreal Ombretto Color Appeal Chrome-Shine 169 Sparkling Sepia,che l'elevato contenuto di madreperla assicura una resa ultra-luminosa per una tenuta a lunga durata, e il nuovo Glam Shine Fresh (183 AQUA POMEGRANATE), a base di attivi antiossidanti, come le bacche d'Acai, la vitamina C ed E che rimpolpano le labbra. 2 libri, il primo che sto già divorando "Letto e Biscotti di Sarah Bilston. Non vi voglio svelare molto della storia, ma la nostra protagonista si ritrova obbligata al riposo causa una difficile gravidanza e cercherà di "sopravvivere" tra le quattro mura di casa..
- il romanzo è senza ombra di dubbio molto leggero anche se vi sono dei temi importanti quali gravidanza, problemi famigliari, tradimenti ecc.
- è scritto in modo semplice e chiaro, senza soffermarsi troppo sui dettagli.
- il libro è scritto sottoforma di diario, una specie di diario alla Briget Jones anche se la protagonista ha raggiunto molto dei sui obiettivi, sia lavorativi che sentimentali.

Il secondo "La mia peggiore amica" di Jemma Forte. Francesca nutre una smodata passione per la recitazione e sogna di abbandonare il suo lavoro ordinario per sfondare nel patinato mondo del cinema; per riuscirci passa ogni minuto del suo tempo libero (e non) tra provini e casting. Ma alla soglia dei 30 anni il bilancio della sua “carriera” di attrice non è incoraggiante: fatta eccezione per alcuni spot pubblicitari. Il fidanzato la lascia e unica ancora di salvezza: le sue amiche del cuore. E proprio una di loro, Carrie Anne, le offre un lavoro come assistente personale di una famosissima attrice.Quello che sembra un sogno, però, si trasforma presto in un incubo: tra a capricci e cattiverie questa diva fa concorrenza alla Miranda Priestly di Il diavolo Veste Prada!

Poi ho preso rossetto Yssy,liquid eyeliner H&M, smalto 236 Kiko campioncino Lacoste.

Nessun commento:

Posta un commento