mi trovate su Facebook

giovedì 23 giugno 2011

La guida ai saldi




I Saldi..ah questa piccola parola che però racchiude tra queste 5 lettere un’infinità di cose. La novità di quest’anno è che per la prima volta, la data d’inizio sarà la stessa quasi in tutta Italia, vale a dire il 2 luglio. Quindi segnatevela nel calendario che manca poco.
Voi siete pronte? Sapete già cosa acquistare? Nel frattempo ecco qui una guida ai saldi! Buono shopping!


Qualche giorno prima dei saldi fate un giretto per il vostro centro città, o dove pensate di fare shopping e tenete bene in mente i negozi che volete svaligiare, possibilmente in ordine di preferenza così per primo correrete nel vostro negozio preferito.
Scegliete già i capi che volete assolutamente acquistare e se riuscite provateveli prima dei saldi, così sarete già avanti con il lavoro (vi consiglio magari di buttare giù due righe se avete molte cose da comprarvi). Per ogni negozio segnatevi anche l'orario di apertura.


Cosa compro??
I capi desiderati durante la stagione. I saldi, si aspettano principalmente per acquistare a sconto quei capi sognati per tutta la stagione ma per noi troppo cari.
Capi da mare. Costumi, copri costume, ciabattine, parei, borse da mare, cappelli in paglia.
Capi passpartout. La cosa più furba da fare ai saldi è di acquistare i capi intramontabili a prezzi scontati. Camicie, giacche, pantaloni neri e bianchi, jeans, canottiere basiche, decoltè nere, tubino nero.
Capi che andranno il prossimo inverno. Un'altra idea intelligente è quella di cominciare ad acquistare capi che potranno essere utilizzati nel prossimo inverno.


Il primo giorno di saldi è necessario svegliarsi molto presto e recarsi al negozio in cui avete deciso di cominciare il vostro giro, circa 15 minuti prima dell'apertura. Vestite comode e senza troppi accessori in modo che sarà più semplice spogliarsi per provare le cose, e soprattutto, NO TACCHI.. scarpe comode per correre da una parte all’altra.
Portatevi poi una borsa molto capiente per buttarci dentro 1 una bottiglia d’acqua, 2 magari qualche accessorio che comprerete.

Nessun commento:

Posta un commento