mi trovate su Facebook

domenica 26 giugno 2011

Bijoux estate 2011


Sappiamo un po’ tutte benissimo che non sappiamo uscire da casa, se non dopo aver indossato i nostri accessori e bijoux, rigorosamente abbinati al nostro look ci donano un tocco di raffinatezza ed eleganza.
Anche quest’Estate staremo diverse ore davanti il nostro specchio per riuscirli ad abbinare con i nostri parei e costumi, sicuramente gioielli da spiaggia che non hanno paura del sole e dell’acqua, realizzati quasi totalmente in plastica coloratissima e quindi da poter indossare con una certa facilità.
Ma questa estate andrà molto lo stile marinaretto e anche gli accessori saranno coordinati, ecco qualche esempio da Tarina Tarantino per la collezione Sailor e qualche bijoux che ho creato io.

Il mio braccialetto






Mio bracciale e orecchini































Orecchini e collana Tarina Tarantino.

Nessun commento:

Posta un commento