mi trovate su Facebook

martedì 14 giugno 2011

Ho un rossetto in più e gratis!

Quando oggi è arrivato il corriere e mi ha detto c’è un pacco per ei, ero già contenta senza sapere il contenuto, è bello svegliarsi e ricevere un pacchetto, apro e cosa trovo dentro, un rossetto della l’oreal.
Wow non potevo crederci, non avevo mai visto quel modello, allora ho pensato, vorranno che lo provi per dare un’opinione, magari è un’anteprima del nuovo rossetto. L’oreal Glam Shine Cream soft beige 221.
Faccio una piccola ricerca in internet, e cosa trovo?? Che è del 2008/09…noooooooo il mio film che mi ero fatta in testa su un’anteprima è crollato, ma fa niente, comunque è un rossetto gratis e mi fa molto piacere, essendo beige, che non è uno dei miei colori che mi si addice, non si nota molto, ma ha un profumo buonissimo davvero, si stende bene e lascia le labbra morbide e idratate.

Beh insomma non sarà un’esclusiva ma intanto ho un rossetto in più e gratis! ;)

Nessun commento:

Posta un commento