mi trovate su Facebook

domenica 19 giugno 2011

Acconciature estate 2011

Parola d'ordine delle acconciature estate 2011? Capelli in libertà! I tagli prevedono strane forme asimmetriche e colorate, mentre le pettinature sono cotonate, intrecciate e arricciate.
Le passerelle dell'hairstyling per l'Estate 2011 avevano già accennato la tendenza alla piena libertà di acconciatura e di pettinatura. Trecce, code e ricci improvvisati sono i cavalli di battaglia della prossima bella stagione. C'è anche molto liscio e tante frange con bob anni '60 e acconciature in stile Madonna anni '80.
Di grande tendenza è la coda di cavallo, sia essa appositamente pettinata in stile “disordinato, spettinato” più morbida e romantica, sia essa perfettamente raccolta quasi in forma geometrica, che dona grinta e forza a colei che la indossa.
Lo chignon è un evergreen, se però volete renderlo un po’ più moderno, osate creandolo più in alto e se volete laterale.
Alla moda anche cerchietti e fascette che incorniciano il viso, cercando di dare un po’ d’ordine ad una pettinatura volutamente scompigliata.
Assieme alla coda di cavallo è tornata alla moda la classica treccia nelle varie forme e pettinature.
La mia treccia,che ne dite??? Altre acconciature

















2 commenti:

  1. Adoro le trecce che sembra tra le altre cose siano di moda :) normalmente tendo ad essere super precisina, così che piastra, la mia fedele karmin g3 salon pro, e capelli lisci, lucenti, in ordine o con boccoloni e ricciotti lol però sempre definiti... ma queste trecce un pò disordinate mi sembrano proprio belle :)

    RispondiElimina