Oggi vi parlo dello Shampoo Beauty Crystal Gloss della L'oreal.
Il pack è un rosa delicato quanto scintillante, è cremosissimo, ce ne vuole davvero una goccia per lavare tutti i
capelli, fa tantissima schiuma ma si risciacqua facilmente. Lo shampoo
è pieno di brillantini, sembra davvero un
gloss! Ma sui capelli tutto questo sparisce, diventa morbidissimo e i
brillantini inesistenti.
Il profumo è delizioso, ha un lieve profumo di lampone, muschio bianco e mirtillo.
Fa risplendere i capelli dando brillantezza e lucentezza, il mio parere è buono, però ci tengo a sottolineare una cosa, non lo uso per ogni lavaggio, perchè ho notato che tende un po a ingrassarli dopo vari lavaggi quindi lo alternerò a quello di Biopoint, che adoro e ve ne parlerò al più presto.
Visualizzazione post con etichetta L'oreal. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta L'oreal. Mostra tutti i post
venerdì 8 giugno 2012
lunedì 4 giugno 2012
Ho provato..BB nude magique
Ho provato la BB cream Nude Magique della l'Oreal. La crema si presenta bianca, con microgranuli colorati, sono questi i pigmenti Color Osmose che vanno a colorare la texture quando la si applica sul viso!
Si applica facilmente con le mani,attenzione perché é molto liquida quindi ne basta poca, e una volta spalmata e scaldata, la crema acquista il suo colore naturale che va a fondersi con il vostro incarnato naturale.
Non la trovo molto coprente, ma credo che sia perché io ho provato la colorazione light, in commercio ce ne sono 2,light e media, più scura. Però uniforma l'incarnato, nasconde qualche macchia naturale della pelle e illumina davvero il viso! La pelle risulta levigata e setosa. Come durata e coprenza è buona, è meno untuosa e la preferisco a quella della Garnier.
Questo prodotto mi è stato fornito in test.
Si applica facilmente con le mani,attenzione perché é molto liquida quindi ne basta poca, e una volta spalmata e scaldata, la crema acquista il suo colore naturale che va a fondersi con il vostro incarnato naturale.
Non la trovo molto coprente, ma credo che sia perché io ho provato la colorazione light, in commercio ce ne sono 2,light e media, più scura. Però uniforma l'incarnato, nasconde qualche macchia naturale della pelle e illumina davvero il viso! La pelle risulta levigata e setosa. Come durata e coprenza è buona, è meno untuosa e la preferisco a quella della Garnier.
Questo prodotto mi è stato fornito in test.
lunedì 26 marzo 2012
Ho provato.. l’ Oréal Rouge Caresse
L’ Oréal Paris, ci presenta il rossetto L’ Oréal Rouge Caresse disponibile in ben 12 Nuances.
La tecnologia “light feel system”, ottenuta dall’unione del burro di jojoba con il “light shine oil”, un olio leggero e brillante, permettono di avere un rossetto dal colore puro e super brillante ma al contempo una formula estremamente confortevole, morbida e sensoriale.
Io ho preso il 07 Cheeky Magenta che trovo un colore fantistico e fresco per l'estate.
La tecnologia “light feel system”, ottenuta dall’unione del burro di jojoba con il “light shine oil”, un olio leggero e brillante, permettono di avere un rossetto dal colore puro e super brillante ma al contempo una formula estremamente confortevole, morbida e sensoriale.
Io ho preso il 07 Cheeky Magenta che trovo un colore fantistico e fresco per l'estate.
martedì 21 giugno 2011
Nuovi acquisti
Eccomi qui allora i miei nuovi acquisti,vediamo ci sono dei campioncini di prfumo hugo Boss e Mistero di Roma di Laura Biagiotti, una pochet in regalo da Limoni, Bilboa Doccia Bronze di Latte di Cocco(Buonissimo), collana di H&M, L'Oreal Ombretto Color Appeal Chrome-Shine 169 Sparkling Sepia,che l'elevato contenuto di madreperla assicura una resa ultra-luminosa per una tenuta a lunga durata, e il nuovo Glam Shine Fresh (183 AQUA POMEGRANATE), a base di attivi antiossidanti, come le bacche d'Acai, la vitamina C ed E che rimpolpano le labbra.
2 libri, il primo che sto già divorando "Letto e Biscotti di Sarah Bilston. Non vi voglio svelare molto della storia, ma la nostra protagonista si ritrova obbligata al riposo causa una difficile gravidanza e cercherà di "sopravvivere" tra le quattro mura di casa..
- il romanzo è senza ombra di dubbio molto leggero anche se vi sono dei temi importanti quali gravidanza, problemi famigliari, tradimenti ecc.
- è scritto in modo semplice e chiaro, senza soffermarsi troppo sui dettagli.
- il libro è scritto sottoforma di diario, una specie di diario alla Briget Jones anche se la protagonista ha raggiunto molto dei sui obiettivi, sia lavorativi che sentimentali.
Il secondo "La mia peggiore amica" di Jemma Forte. Francesca nutre una smodata passione per la recitazione e sogna di abbandonare il suo lavoro ordinario per sfondare nel patinato mondo del cinema; per riuscirci passa ogni minuto del suo tempo libero (e non) tra provini e casting. Ma alla soglia dei 30 anni il bilancio della sua “carriera” di attrice non è incoraggiante: fatta eccezione per alcuni spot pubblicitari. Il fidanzato la lascia e unica ancora di salvezza: le sue amiche del cuore. E proprio una di loro, Carrie Anne, le offre un lavoro come assistente personale di una famosissima attrice.Quello che sembra un sogno, però, si trasforma presto in un incubo: tra a capricci e cattiverie questa diva fa concorrenza alla Miranda Priestly di Il diavolo Veste Prada!
2 libri, il primo che sto già divorando "Letto e Biscotti di Sarah Bilston. Non vi voglio svelare molto della storia, ma la nostra protagonista si ritrova obbligata al riposo causa una difficile gravidanza e cercherà di "sopravvivere" tra le quattro mura di casa..- il romanzo è senza ombra di dubbio molto leggero anche se vi sono dei temi importanti quali gravidanza, problemi famigliari, tradimenti ecc.
- è scritto in modo semplice e chiaro, senza soffermarsi troppo sui dettagli.
- il libro è scritto sottoforma di diario, una specie di diario alla Briget Jones anche se la protagonista ha raggiunto molto dei sui obiettivi, sia lavorativi che sentimentali.
Poi ho preso rossetto Yssy,liquid eyeliner H&M, smalto 236 Kiko campioncino Lacoste.
martedì 14 giugno 2011
Ho un rossetto in più e gratis!
Wow non potevo crederci, non avevo mai visto quel modello, allora ho pensato, vorranno che lo provi per dare un’opinione, magari è un’anteprima del nuovo rossetto. L’oreal Glam Shine Cream soft beige 221.
Faccio una piccola ricerca in internet, e cosa trovo?? Che è del 2008/09…noooooooo il mio film che mi ero fatta in testa su un’anteprima è crollato, ma fa niente, comunque è un rossetto gratis e mi fa molto piacere, essendo beige, che non è uno dei miei colori che mi si addice, non si nota molto, ma ha un profumo buonissimo davvero, si stende bene e lascia le labbra morbide e idratate.
Beh insomma non sarà un’esclusiva ma intanto ho un rossetto in più e gratis! ;)
Iscriviti a:
Post (Atom)

