Arisa si sta facendo vestire da Mila Schon
ha scelto un tubino
largo in
bianco con disegni a contrasto in tono su tono, ripresi anche come ricami. Finalmente ha trovato il suo look.
Noemi sceglie ancora un frac con pantaloni neri e giacca
verde smeraldo metallizzato..mmmm NO!
Dolcenera si sta facendo vestire da Frankie Morello
e con lui non c’è pericolo di sbagliare, anche ieri ha scelto
un bel tubino nero abbinato a tacchi a spillo
. Outfit rock davvero glamour.
Noa sceglie un look da fata turchina passa solo perchè siamo sotto carnavale.
Macy Grey è arrivata preparata, allarmata dai tg con l'emergenza gelo si è presentata con un cappotto.
Loredana Bertè ieri sera ha sfoggiato una gonnellina
gonfia, una giacca con risvolti rossi, le calze autoreggenti
con laccetti ben in vista e degli stivaletti..anche per lei è carnevale..no lei è sempre così.
Il secondo look, di Alberta Ferretti, fa sembrare Ivana una sensuale sirena.
Silvia
Mezzanotte veste Anna Marchetti con un abito a sirena
nero con corpetto senza spalline abbinato poi ad una collana
importante che rende giustizia al look.
Skye, la cantante dei Morcheeba, ha duettato con Nina Zilli
e anche lei ha scelto un vestito Vivienne Westwood, un abito
bianco destrutturato con decori tridimensionali e accenti in argento
metallizzato. E cosa dire delle peep toe griffate Christian Louboutin? Uno spettacolo!
Nina Zilli sceglie un abito seducente e frou frou di Vivienne
Westwood in tessuto color bronzo
, una mise elegante e trendy.
Chiara Civello non ci siamo!! Ieri è stata lei ha vestirsi da Jessica Rabbit dei poveri, l'abito rosso fuoco proprio non le dona, soprattutto nel decollete che dovrebbe essere il punto di forza del vestito!
Ivana Mrazova arriva sul palco con uno splendido abito da sera rosso di Alberta Ferretti. Bellissima ma...non sorridere.
Patty Smith: la cantante americana
sfoggia uno dei suoi soliti look mascolini.. lo sembrava davvero.
Irene Fornaciari è migliorata, indossava un completo nero con cintura
alta in vita.
L’abito Emporio Armani di Federica Pellegrini illumina il palco dell’Ariston: Re Giorgiosa il fatto suo.
Emma la maglia
trasparente,NO:
tra l’altro non stretch ma troppo morbida e il top è quello della seconda sera che si intravedeva sotto la giacca
: c'è la crisi..