- il romanzo è senza ombra di dubbio molto leggero anche se vi sono dei temi importanti quali gravidanza, problemi famigliari, tradimenti ecc.
- è scritto in modo semplice e chiaro, senza soffermarsi troppo sui dettagli.
- il libro è scritto sottoforma di diario, una specie di diario alla Briget Jones anche se la protagonista ha raggiunto molto dei sui obiettivi, sia lavorativi che sentimentali.
Il secondo "La mia peggiore amica" di Jemma Forte. Francesca nutre una smodata passione per la recitazione e sogna di abbandonare il suo lavoro ordinario per sfondare nel patinato mondo del cinema; per riuscirci passa ogni minuto del suo tempo libero (e non) tra provini e casting. Ma alla soglia dei 30 anni il bilancio della sua “carriera” di attrice non è incoraggiante: fatta eccezione per alcuni spot pubblicitari. Il fidanzato la lascia e unica ancora di salvezza: le sue amiche del cuore. E proprio una di loro, Carrie Anne, le offre un lavoro come assistente personale di una famosissima attrice.Quello che sembra un sogno, però, si trasforma presto in un incubo: tra a capricci e cattiverie questa diva fa concorrenza alla Miranda Priestly di Il diavolo Veste Prada!
Poi ho preso rossetto Yssy,liquid eyeliner H&M, smalto 236 Kiko campioncino Lacoste.
Nessun commento:
Posta un commento