mi trovate su Facebook

Visualizzazione post con etichetta Cuore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Cuore. Mostra tutti i post

sabato 13 aprile 2013

Le mie creazioni

ecco  alcune delle mie ultime creazioni, Martart
 






Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere :)

mercoledì 15 febbraio 2012

Altre creazioni

collana con camei
 Ecco qui alcune dele ultime creazioni che ho realizzato!! se volete vederle tutte basta andae su fb sulla mia pagina, cliccando qui
orecchini di fimo




bracciale Paris


martedì 31 maggio 2011

martedì 29 marzo 2011

giovedì 10 marzo 2011

mercatino 13 Marzo Montegrotto

Ciao volevo dirvi che domenica 13 Marzo sono al mercatino di Montegrotto..vediamo come va,è il primo dell'anno!!



martedì 8 marzo 2011

martedì 1 marzo 2011

martedì 15 febbraio 2011

martedì 31 agosto 2010

Nuove cosette!!

Eccomi qui..mi sono messa a lavoro..è si durante le vacanze non ho fatto molto causa troppo caldo vacanze ecc...e ora eccomi qui a fare cose nuove anche perchè il 12 Settembre sarò al mercatino a Montegrotto!!







Questo bracciale lo fatto molto tempo fa,mi è capitato tra le mani e allora lo sistemato un po e alla fine non mi sembrava malvagio,fatto con perline e swarosky


Bracciale di swarosky
Bracciale con cuori..Nel cuore è inciso Princess