mi trovate su Facebook

Visualizzazione post con etichetta natale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta natale. Mostra tutti i post

venerdì 24 dicembre 2010

Buon Natale

Auguro a tutto voi un felice natale e che qualche desiderio si avveri!!Buon Natale!!!!

sabato 4 dicembre 2010

Nataleeeeee

Tegola con pacco in rilievo


Palla con fiori in rilievo

venerdì 25 dicembre 2009

Buon Natale

Il Natale regala sempre una piccola favola..vi auguro un anno pieno di felicità e che queste feste siano ricche di magiche sorprese. Tantissimi auguri di Buon Natale!!!!

venerdì 30 ottobre 2009

dischetto con angioletto
dischetto albero bianco/oro con stella di natale e bambino
dischetto stella oro/rosso con babbo natale
targhetta Buon Natale

martedì 27 ottobre 2009



scatolina natalizia
piattino ottagonale con stella di Natale

lunedì 29 dicembre 2008

natale2

Questi sono dei piccoli dischetti con degli angioletti.






coppo con piccolo paesaggio

Natale

Coppo con presepe




Piatto natalizio
Presepe dentro la palla

Ecco qui le mie creazioni di Natale.