mi trovate su Facebook

giovedì 30 giugno 2011

La The Single bag di Marc Jacobs





MIpiacciono troppo queste borse.Devo dire la verità, Marc Jacobs l'ho scoperto guardando Gossip girl.Le sue creazioni sono fantastiche!Queste sonole borse della nuova collezione, si chiamano The Single Bag, una tracolla in pelle trapuntata molto carina e originale che si può indossare in tutte le occasioni!Disponibile in vari colori, potete quindi scegliere quello che più si adatta al vostro stile e, ovviamente, ai colori del vostro guardaroba!La The Single Bag di Marc Jacobs fa parte della collezione primavera estate 2011.


La mia preferita??? Quella Blu!!!!


I love these bags too. I have the truth, I found the Marc Jacobs watching Gossip Girl. His creations are fantastic! These are the bags of the new collection, called The Single Bag, a very nice quilted leather shoulder strap and original that you can wear on all occasions! Available in various colors, you can choose what best suits your style and, of course, the colors of your wardrobe! The Singles The Bag from Marc Jacobs is part of the spring summer collection 2011.


My favorite?? That Blue!!

lunedì 27 giugno 2011

Sandali Jimmy Choo


Ok..mi sono innamorata di queste scarpe!!!Sono favolose!!Si chiama Domino, sandalo Jimmy Choo, una chicca per l’estate anche se il modello rientra tra le novità aggiunte alla pre-fall 2011. Sono straordinarie e il fucsia in particolare, le rende un modello delizioso, con rigoroso tacco stiletto alto 10 cm e un piccolo plateau.Le voglio!!!!












domenica 26 giugno 2011

Bijoux estate 2011


Sappiamo un po’ tutte benissimo che non sappiamo uscire da casa, se non dopo aver indossato i nostri accessori e bijoux, rigorosamente abbinati al nostro look ci donano un tocco di raffinatezza ed eleganza.
Anche quest’Estate staremo diverse ore davanti il nostro specchio per riuscirli ad abbinare con i nostri parei e costumi, sicuramente gioielli da spiaggia che non hanno paura del sole e dell’acqua, realizzati quasi totalmente in plastica coloratissima e quindi da poter indossare con una certa facilità.
Ma questa estate andrà molto lo stile marinaretto e anche gli accessori saranno coordinati, ecco qualche esempio da Tarina Tarantino per la collezione Sailor e qualche bijoux che ho creato io.

Il mio braccialetto






Mio bracciale e orecchini































Orecchini e collana Tarina Tarantino.

venerdì 24 giugno 2011

saldi su zalando dal 27 giugno!!

Ragazzi a partire da lunedì 27 giugno inizieranno i saldi su Zalando.it.
Sconti fino al 50% su moltissimi prodotti del loro assortimento,è un’occasione da non perdere.

A me piacciono un sacco queste scarpe qui!!







giovedì 23 giugno 2011

The Body Shop e Aloe Vera Fuerteventura

Il postino non suona mai due volte, quindi rispondiamo subito la prima volta!!
Oggi ho ricevuto dei campioncini, ah non c’è niente di più bello di ricevere qualcosa a casa.

La prima busta era da The Body Shop. Questa azienda produce cosmetici e prodotti per l'igiene personale a base di principi naturali, millantando valori etici e morali.
Ho ricevuto 5 barattolini: Lozione Rivitalizzante Piedi alla Menta Piperita, Gloss Labbra Honey Bronze, Idratante Corpo Lychee Blossom, Latte Detergente al Cetriolo, Burro Idratante Capelli Rainforest.





La seconda busta conteneva 11 campioncini di creme da Aloe Vera Fuerteventura. Questa azienda moderna e dinamica ricava il prodotto di Aloe Vera in modo artigianale dando spazio al lavoro manuale da piante biologiche. Ci sono campioncini per mani e piedi, crema giorno, gel frio calor, latte corpo, crema anti età e una crema con caviale e oro.Non vedo l’ora di provare questi prodotti nuovi

La guida ai saldi




I Saldi..ah questa piccola parola che però racchiude tra queste 5 lettere un’infinità di cose. La novità di quest’anno è che per la prima volta, la data d’inizio sarà la stessa quasi in tutta Italia, vale a dire il 2 luglio. Quindi segnatevela nel calendario che manca poco.
Voi siete pronte? Sapete già cosa acquistare? Nel frattempo ecco qui una guida ai saldi! Buono shopping!


Qualche giorno prima dei saldi fate un giretto per il vostro centro città, o dove pensate di fare shopping e tenete bene in mente i negozi che volete svaligiare, possibilmente in ordine di preferenza così per primo correrete nel vostro negozio preferito.
Scegliete già i capi che volete assolutamente acquistare e se riuscite provateveli prima dei saldi, così sarete già avanti con il lavoro (vi consiglio magari di buttare giù due righe se avete molte cose da comprarvi). Per ogni negozio segnatevi anche l'orario di apertura.


Cosa compro??
I capi desiderati durante la stagione. I saldi, si aspettano principalmente per acquistare a sconto quei capi sognati per tutta la stagione ma per noi troppo cari.
Capi da mare. Costumi, copri costume, ciabattine, parei, borse da mare, cappelli in paglia.
Capi passpartout. La cosa più furba da fare ai saldi è di acquistare i capi intramontabili a prezzi scontati. Camicie, giacche, pantaloni neri e bianchi, jeans, canottiere basiche, decoltè nere, tubino nero.
Capi che andranno il prossimo inverno. Un'altra idea intelligente è quella di cominciare ad acquistare capi che potranno essere utilizzati nel prossimo inverno.


Il primo giorno di saldi è necessario svegliarsi molto presto e recarsi al negozio in cui avete deciso di cominciare il vostro giro, circa 15 minuti prima dell'apertura. Vestite comode e senza troppi accessori in modo che sarà più semplice spogliarsi per provare le cose, e soprattutto, NO TACCHI.. scarpe comode per correre da una parte all’altra.
Portatevi poi una borsa molto capiente per buttarci dentro 1 una bottiglia d’acqua, 2 magari qualche accessorio che comprerete.

mercoledì 22 giugno 2011

Le Zipito Christian Louboutin

Di Christian Louboutin non siamo mai sazie, se pensate poi che la sua collezione primavera/estate 2011 sembra davvero infinita, aggiornata continuamente con nuovi modelli sempre originali, la cosa è ancor più ovvia! Ecco le sue Zipito, ankle boot con tacco stiletto realizzati in suede e presentati in tanti colori, dal nero più elegante e intrigante, all’avorio perfetto in abbinamento con look ricercati e abiti “nude”, per arrivare poi al modello più vistoso, lo Zipito blu elettrico con zip nera nella parte anteriore a contrasto!Sono meravigliose e non finirò mai di dirlo: Louboutin è un maestro!!
Le mie preferite sono quelle nere e le vostre??











Giveaway: Vinci un Buono Zalando da 80 € !!

Vuoi vincere un buono da 80€ spendibile su Zalando.it? Potrai utilizzarlo per acquistare scarpe, abbigliamento o accessori di oltre 600 brand presenti sull'online store Zalando!Dovrete seguire le istruzioni che si trovano nel blog TIMELESS IS MORE . In Bocca al lupo io nauralmente partecipo e incrocio le dita.


martedì 21 giugno 2011

Non collaborerò mai con un brand di fast fashion...le famose parole

Dopo le famose collaborazioni con Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Comme des Garçons, Jimmy Choo e, di recente, Lanvin, H&M ha chiesto a Donatella Versace di disegnare una collezione uomo, donna e casa.





"Non collaborerò mai con un brand di fast fashion", anzi no. Dopo avere pubblicamente dichiarato che non avrebbe mai accostato il prestigioso marchio di famiglia a uno di quelli low cost, Donatella Versace ha fatto retromarcia, scegliendo di disegnare una collezione esclusiva e dichiarando anche (con una certa faccia tosta) di essere "esaltata dall’idea di collaborare con H&M questa stagione e di avere l’opportunità di raggiungere un pubblico così vasto".



La signora della moda italiana, dunque, realizzerà una linea di abbigliamento uomo, donna, bambino e una di biancheria e accessori per la casa per l'A/I 2011 che sarà in vendita negli store del marchio a partire dal 17 novembre prossimo. Seguirà poi una precollezione primaverile che sarà venduta esclusivamente online in paesi selezionati dal 19 gennaio 2012. Si andrà dalle stampe grafiche iper colorate fino ai capi di abbigliamento realizzati totalmente in pelle, il tutto a prezzi assolutamente competitivi!





E proprio ieri sera a Milano la stilista, alla fine della sua sfilata primavera estate 2012 a Milano Moda Uomo, ha calcato la passerella indossando uno dei capi che saranno in vendita nei negozi H&M: un tubino di pelle nera con borchie dorate e motivi barocchi, in pieno stile Versace.
Chissà perché Donatella Versace ha fatto un passo indietro ed ha voluto collaborare con H&M? Sicuramente ci sono dietro strategie di mercato.



Io non sto nella pelle di vedere la collezione, e voi?

I bracciali Made con Marie Claire di luglio







Tra i miei cquisti c'era anche il gornale Marie Claire, con una sorpresa preziosa: tutte coloro che compreranno il numero di luglio riceveranno un bracciale speciale realizzato a mano (in esclusiva per il giornale) da artigiani del Kenya utilizzando materiali riciclati e sostenibili.
Il bracciale è decorato con un simbolo africano che significa “La Terra è Sacra” e che è stato disegnato da Livia Firth, madrina di MADE, un progetto che si prefigge di trasformare gli slum africani in “laboratori di moda. Il bracciale è disponibile in 6 diversi colori e sarà in vendita insieme a Marie Claire di luglio (in entrambi i formati: standard e pocket) al prezzo speciale di 3,50 Euro (la rivista + il bracciale).




Nuovi acquisti

Eccomi qui allora i miei nuovi acquisti,vediamo ci sono dei campioncini di prfumo hugo Boss e Mistero di Roma di Laura Biagiotti, una pochet in regalo da Limoni, Bilboa Doccia Bronze di Latte di Cocco(Buonissimo), collana di H&M, L'Oreal Ombretto Color Appeal Chrome-Shine 169 Sparkling Sepia,che l'elevato contenuto di madreperla assicura una resa ultra-luminosa per una tenuta a lunga durata, e il nuovo Glam Shine Fresh (183 AQUA POMEGRANATE), a base di attivi antiossidanti, come le bacche d'Acai, la vitamina C ed E che rimpolpano le labbra. 2 libri, il primo che sto già divorando "Letto e Biscotti di Sarah Bilston. Non vi voglio svelare molto della storia, ma la nostra protagonista si ritrova obbligata al riposo causa una difficile gravidanza e cercherà di "sopravvivere" tra le quattro mura di casa..
- il romanzo è senza ombra di dubbio molto leggero anche se vi sono dei temi importanti quali gravidanza, problemi famigliari, tradimenti ecc.
- è scritto in modo semplice e chiaro, senza soffermarsi troppo sui dettagli.
- il libro è scritto sottoforma di diario, una specie di diario alla Briget Jones anche se la protagonista ha raggiunto molto dei sui obiettivi, sia lavorativi che sentimentali.

Il secondo "La mia peggiore amica" di Jemma Forte. Francesca nutre una smodata passione per la recitazione e sogna di abbandonare il suo lavoro ordinario per sfondare nel patinato mondo del cinema; per riuscirci passa ogni minuto del suo tempo libero (e non) tra provini e casting. Ma alla soglia dei 30 anni il bilancio della sua “carriera” di attrice non è incoraggiante: fatta eccezione per alcuni spot pubblicitari. Il fidanzato la lascia e unica ancora di salvezza: le sue amiche del cuore. E proprio una di loro, Carrie Anne, le offre un lavoro come assistente personale di una famosissima attrice.Quello che sembra un sogno, però, si trasforma presto in un incubo: tra a capricci e cattiverie questa diva fa concorrenza alla Miranda Priestly di Il diavolo Veste Prada!

Poi ho preso rossetto Yssy,liquid eyeliner H&M, smalto 236 Kiko campioncino Lacoste.

domenica 19 giugno 2011

Acconciature estate 2011

Parola d'ordine delle acconciature estate 2011? Capelli in libertà! I tagli prevedono strane forme asimmetriche e colorate, mentre le pettinature sono cotonate, intrecciate e arricciate.
Le passerelle dell'hairstyling per l'Estate 2011 avevano già accennato la tendenza alla piena libertà di acconciatura e di pettinatura. Trecce, code e ricci improvvisati sono i cavalli di battaglia della prossima bella stagione. C'è anche molto liscio e tante frange con bob anni '60 e acconciature in stile Madonna anni '80.
Di grande tendenza è la coda di cavallo, sia essa appositamente pettinata in stile “disordinato, spettinato” più morbida e romantica, sia essa perfettamente raccolta quasi in forma geometrica, che dona grinta e forza a colei che la indossa.
Lo chignon è un evergreen, se però volete renderlo un po’ più moderno, osate creandolo più in alto e se volete laterale.
Alla moda anche cerchietti e fascette che incorniciano il viso, cercando di dare un po’ d’ordine ad una pettinatura volutamente scompigliata.
Assieme alla coda di cavallo è tornata alla moda la classica treccia nelle varie forme e pettinature.
La mia treccia,che ne dite??? Altre acconciature

















giovedì 16 giugno 2011

Nuovo giveaway

Ed eccomi qui anch'io a fare un giveaway e a mettere in palio questi orecchini per voi. Cosa dovrete fare,alora primo seguire il mio blog,quindi schiacciare il tasto segui a destra. poi dovrete chiedermi l'amicizia su facebook,trovate il collegamento sopra e condividere l'evento sulla vostra pagina facebook oppure sul vostro blog, in quel caso lasciate un commento qui sotto con il nome del vostro blog in modo che io possa andare a controllare se avete condiviso l'evento. Forzaaa partecipate!!! Il concorso finirà il 29 giugno


mercoledì 15 giugno 2011

la mia nuova borsa di paglia per la spiaggia

Le borse di paglia sono da sempre uno dei grandi must have della stagione estiva. Come se ne può fare a meno in spiaggia? Impossibile direi
La borsa deve essere grande in modo da poter infilare telo per il mare, costume, libri, giornali e tutte le centinaia di indispensabili oggetti di cui abbiamo per affrontare la nostra giornata di mare.Ecco che quindi diventa fondamentale scegliere una bella borsa per il mare che ci accompagni per tutta l’estate.Ma che caratteristiche deve avere la perfetta borsa per il mare?-Resistente per poter reggere il peso di tutto quello che ci infileremo-Con chiusura ermetica per diventare che diventi un deposito di sabbia-Abbinabile un po’ a tutto, perché non possiamo mica cambiare borsa con ogni completo!-Portabile a spalla (per non rischiare una tendinite del polso!)-Grande!
Miss Sixty 129,00 euro


Max & Co. 69,00 euro




Kenzo 295,00 euro

Ma una volta scelta la borsa per il mare, che ci mettiamo dentro?
Nella mia non mancano mai:Telo mare,


Pareo


Crema protettiva per il corpo


Olio per i capelli


Occhiali da sole


Libri e giornali


Pochette con specchio, stick protettivo per le labbra, pettine
Cuffiette per la musica.

E questa è la mia borsa per il mare di questa estate,che dite??


martedì 14 giugno 2011

Ho un rossetto in più e gratis!

Quando oggi è arrivato il corriere e mi ha detto c’è un pacco per ei, ero già contenta senza sapere il contenuto, è bello svegliarsi e ricevere un pacchetto, apro e cosa trovo dentro, un rossetto della l’oreal.
Wow non potevo crederci, non avevo mai visto quel modello, allora ho pensato, vorranno che lo provi per dare un’opinione, magari è un’anteprima del nuovo rossetto. L’oreal Glam Shine Cream soft beige 221.
Faccio una piccola ricerca in internet, e cosa trovo?? Che è del 2008/09…noooooooo il mio film che mi ero fatta in testa su un’anteprima è crollato, ma fa niente, comunque è un rossetto gratis e mi fa molto piacere, essendo beige, che non è uno dei miei colori che mi si addice, non si nota molto, ma ha un profumo buonissimo davvero, si stende bene e lascia le labbra morbide e idratate.

Beh insomma non sarà un’esclusiva ma intanto ho un rossetto in più e gratis! ;)

cosa ho coprato?

Ieri ho comprato lo Spray Solare Protettivo per viso e corpo, resistente all’acqua– SPF 20 da Kiko. Ne ho approfitto perché c’era lo sconto del 30 % e al posto di pagarlo 14,50 lo pagato 10,15. Formato 150 ml.Spray solare protettivo viso e corpo con SPF 20. Una lozione spray ultraleggera di facile applicazione per raggiungere le zone più difficili. Per pelli che si abbronzano ma che si scottano per esposizioni prolungate. Attentamente formulato senza alcool.
Ho provato a spruzzarlo e devo dire che si asciuga velocemente non lascia le mane in oliate, l’unica cosa è la mancanza di profumo.

lunedì 13 giugno 2011

Partecipo ad un concorso sui libri mi aiutate?

Partecipo ad un concorso tramite il sito http://www.zzub.it/ , in pratica si pubblica il titolo di un libeo che si ha letto,con un parere e una piccola trama. I 10 libri con più fan saranno premiati con:
Kindle Wi-Fi 3G
Kindle Wi-Fi 3G
Buono IBS.it da 100€
Buono IBS.it da 100€
Buono IBS.it da 50€
Buono IBS.it da 50€
Buono IBS.it da 50€
Buono IBS.it da 30€
Buono IBS.it da 30€
Buono IBS.it da 30€
potete votare anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/zzub.it oltre a votare è interessante perchè si possono sentirevarie opinioni sui libri. Io ho pubblicato il libro che ho finito da poco di leggee Un anello da Tiffany.

venerdì 10 giugno 2011

Nuovi acquisti e arrivi

Allora intanto vi faccio vedere i miei nuovi acquisti.
Il libro di Sophie Kinsella, non è nuovo, ma non l’avevo ancora letto, al contrario delle avventura di Rebecca di “I love shopping..”
Emma Corrigan, assistente marketing per la famosa Panther Cola, ha una vita più o meno normale, super fidanzata con Connor. Ma la sua vita cambia durante un viaggio in aereo: stanno per precipitare quando, in preda al panico, racconta tutti i suoi segreti (ma proprio tutti) al suo vicino di posto.
E su quell'aereo Emma scoprirà che quello sconosciuto, non è poi così sconosciuto. Chi sarà mai? Mi spiace, non posso dirlo...
...è un segreto! :)
Ho preso il Glam Shine 6H Volumizer, il 1° gloss lunga tenuta di L'Oréal Paris ad effetto volumizzante. Prezzo 14.00 euro
L’ applicatore a forma di cuore come nel fortunato Glam Shine originario (fantastico! Dà la sensazione di essere un po' fragile, ma raggiunge gli angoli con precisione ed è piacevole anche al centro delle labbra), la differenza è nella durata: questo gloss, molto mooooolto brillante ha la coprenza di un lipstain ma la durata di un rossetto a lunga tenuta. Merito della sua consistenza leggermente gommosa, che è al contempo il suo merito e un po' anche il suo demerito.
Poi ho fatto un bel giretto da H&M ed ho acquistato qualche accessorio, gli anelli li adoro, e gli orecchini con le piume, hanno la perla turchese, il mio colore preferito.
Poi qui troviamo le ultime cose che mi sono arrivate da provare.

Il Trial Kit Promedial è un Dermo-Trattamento che riduce tutte le problematiche legate a una pelle disidratata e secca, costituito da tre prodotti efficaci e sicuri, per tutte le fasi della cura della pelle: la Detersione (Latte Detergente 20ml ), l’Idratazione (Pre-Idratante 15ml) e la Ricostituzione (Emulsione Idatante 13ml ). I prodotti sono dermatologicamente testati e privi di profumo e conservanti. Assieme al kit c’era un questionario da compilare dopo averlo provato e dopo averlo mandato con le mie risposte mi è arrivato uno sconto da poter usufruire per comprare altri prodotti.




La cosmetica termale Frais Monde nasce dal più antico e naturale trattamento della pelle arricchito e potenziato dalle recenti scoperte effettuate nel campo delle materie prime naturali per uso cosmetico. L'acqua sulfurea termale di Répole sgorga da una sorgente millenaria di acqua calda a 32° C. Ricche di sali minerali, le acque di Répole hanno molteplici proprietà. Mi hanno inviato la crema dermo idratante, crema lenitiva, crema competenza e tono, crema dermo astringente e crema corpo all’iris grigio. Quest’ultima con un profumo buonissima.




Delarom Paris mi ha inviato oltre ad una brochure esplicativa della loro produzione anche dei campioni, siero energizzante che rende la pelle morbidissima, l’olio tonificante all’arancia e una maschera esfoliante. Tutti ottimi prodotti.




E per finire Hawaiian Tropic, campioncini di protezione olio secco 10, protezione media olio secco 15, lozione solare per il viso 30, lozione solare 20 e uno sconto per altri prodotti. Questi non gli ho ancora provati causa maltempo e il mare non l’ho neanche visto.