Allora premetto che non lo mai usata,per cui le cose sono venute così così...Voi sapete quanto mi piace provare tutto quello che è possibile creare con le mie manine..e così,dopo il cernit,ho preso anche il fimo e la pasta opla della stamperia. Quest'ultima ve la consiglio,è morbidissima e non c'è bisogno di cucinarla si asciuga all'aria.. Ed è proprio con la pasta che ho provato a fare della perle, e poi dei mini quadri che devo dire la verità ho copiato dal blog di Veronique http://veroniquecreazioni.blogspot.com/ che vi consiglio di andare a visitare perchè è bravissima,e naturalmente i suoi sono meglio dei miei,infatti i bordi non sono molto regolari,ma probabilmente sarà anche perchè lei usa il fimo...booooooooo
Comunque la mia domanda è questa:ho cernit di alcuni colori e fimo di altri,secondo voi si possono usare assieme???voi che dite è meglio fare un'esperimento???
ah un'altra cosa,che tipo di vernice posso dare alle perle di cernit,fimo e pasta?va bene una vernice all'acqua???Grazie!!!
Visto che hai preso spunto da me ti rispondo io ;)
RispondiEliminaPuoi miscelare fimo e cernit senza problemi, per quanto riguarda la vernice ti consiglio Idea oro della Maimeri, è una vernice protettiva antigraffio che su fimo e cernit va benissimo ;)
Inoltre se vai sul mio canale youtube, ho fatto un video con le nozioni base da sapere, comodo per chi è alle prime armi ;)
Grazie!!!sei stata molto gentile
RispondiElimina