mi trovate su Facebook

martedì 24 luglio 2012

Recensione prodotti Collistar vinti.


Come vi avevo già fatto vedere qui, ho vinto un concorso della Collistar, tra cui prodotti della linea Capri e solari. Oggi vi parlo della linea Make up, in parte appunto della collezione primaverile che rende omaggio a una delle isole più belle del nostro Paese, Capri. Di questa collezione ne fanno parte l’ombretto, il fard, il topgloss e lo smalto.


Per l’ombretto effetto seta ho scelto il numero 58 turchese satin. Il colore è molto bello luminoso e solare, richiama la primavera, in quanto delicato, è morbidissimo, si stende con molta facilità e valorizza lo sguardo.


Per il fard-ombretto effetto sera ho scelto la trama ambrata. E' senza dubbio l'elemento di spicco della collezione. I diversi toni possono essere applicati separatamente o mixati per un effetto bonne mine.


Né rossetto né lucidalabbra, ma un gloss in stick dal finish ultra-brillante, ho scelto il numero 12 Azalea, ha un buon profumo e non è appiccicoso.


Lo smalto unghie perfette, il mio è il 53 corallo rosa, ha una lunga durata, La sua formulazione con vitamina A e vitamina E protegge le unghie nutrendole in profondità e rendendole più forti e resistenti.
Inoltre ho ricevuto anche il mascara e la matita per gli occhi. 

Il primo è il supermascara tridimensionale. Il prodotto è formulato per garantire supervolume, lunghezza estrema conferisce eccezionale flessibilità alle ciglia permettendo di stenderle e allungarle al massimo e curvatura perfetta delle ciglia grazie a particolari resine modellanti, curva impeccabilmente tutte le ciglia già alla prima passata. Risultato lo sguardo appare più aperto, l'occhio sembra ingrandito.

La matita design occhi ha un tratto deciso, morbido, si stende con facilità sia all'interno che all'esterno dell'occhio, non cola, tiene per tutta la giornata.

venerdì 13 luglio 2012

ho provato i prodotti Mv Cosmetiques


Ho provato due prodotti del nuovo brand MV Cosmetiques.
Un nuovo brevetto esclusivo contro l’invecchiamento tecnologico ideato da Milena e Cinzia Valentini.
Invecchiamento tecnologico?? Si avete capito bene, anch’io non lo sapevo, però effettivamente è vero. L’invecchiamento tecnologico è l’invecchiamento provocato da tutto ciò che genera radiazioni elettromagnetiche: cellulari, computer, televisori, ecc..
Io ho provato la crema anti-invecchiamento tecnologico, e grazie ai due principi attivi Physavie e Melscreen Ap, la pelle è protetta dall’inquinamento atmosferico e quello tecnologico diciamo.
Ho sentito la pelle subito ben distesa, morbida e rilassata anche se la mia prova è stata di due giorni avendo solo un campioncino, ma sono soddisfatta lo stesso.
L’altro prodotto è il siero setoso anti-invecchiamento tecnologico ad effetto filler. Lo usato per prevenire qualche rughetta d’espressione e diciamo che ho notato anche se per poco, un miglioramento.
Conclusioni: credo che questo brand sia validissimo anche perché si concentra su un problema dove altri non sono arrivati, e se ci pensiamo bene è un grosso problema, essendo circondati da radiazioni elettromagnetiche dappertutto.

premio Collistar

1 Talasso-Scrub Termoattivo
2 Crema Termale anticellulite, Trattamento snellente rimodellante 
3 Hydro-crema gel ai liposomi d'acqua per pelli normali/secche
4 Spray abbronzante idratante applicazione ultra-rapida SPF 10
5 Trattamento Viso Abbronzante Antirughe SPF 6 
6 L'intreccio fard-ombretto effetto seta n. 1 trama ambrata 
7 Ombretto effetto seta n. 58 turchese satin
8 Topgloss stick 12 azalea
9 Smalto unghie perfette: 53 corallo rosa
10 Matita design occhi 101 nero
11 supermascara tridimensionale extra nero
12 Balsamo Doposole Idratante Restituivo
13 Integratore Bronze-Plus.

martedì 10 luglio 2012

Donna Moderna: L'Erbolario


Beauty Farma

Come vi avevo già spiegato in questo articolo, qualche giorno fa ho ricevuto il pacchetto di campioni, inviatomi daBeautyFarma. Trovo questa iniziativa molto carina per coinvolgere noi bloggers.Presto arriveranno anche le recensioni

mercoledì 4 luglio 2012

Ho provato..prodotti Shiseido


Ho avuto modo di provare due prodotti di Shiseido, una è la crema Bio Performance Advanced super Revitalizing, già provata qualche tempo fa, e il fondotinta perfect Refining. 

La crema và ad aumentare la produzione di collagene, e questo fa sì che la nostra struttura cutanea sia fortificata.
La consistenza è piuttosto corposa e compatta, altamente idratante ma che al contempo non risulta pesante e untuosa, anzi, penetra velocemente e non crea l’effetto lucido.

Il fondotinta ha un'ottima coprenza! Simula un incarnato perfetto anche solo con una goccia di prodotto, non è affatto pesante sul viso: l'effetto, semmai, è talmente preciso da risultare un po' "pelle di porcellana", ma a me non è dispiaciuto.
  

Questi prodotti mi sono stati forniti in test