mi trovate su Facebook

lunedì 26 marzo 2012

Ho provato.. Valmont

Qualche tempo fa ho ricevuto dei campioncini della linea Valmont. Ne avevo solo sentito parlare ma non avevo mai provato i loro prodotti, l'azienda è svizzera.
La clinica Valmont nasce nel 1905 sulle montagne di Montreux sul lago di Ginevra ed è la prima a concentrarsi sul benessere e la salute, in seguito divenne la prima clinica dedicata alla chirurgia estetica.

Ho provato il Prime B-Cellular:è un siero antietà concentrato, riparatore e ristrutturante dalla consistenza vellutata;
Prime Regenera 1: è una crema energizzante e ristrutturante perfetta per pelli prive di tono e luminosità;
Prime Contour: è una crema riparatrice contorno occhi e labbra, non è grassa e riduce i segni visibili dell'invecchiamento;
Cyto complex ej factor 2 : trattamneto anti-rughe liftante e rassodante, questa lo passata a mia mamma :) .

La mia impressione è molto buona, unica pecca è abbastanza costosa.

Nessun commento:

Posta un commento