mi trovate su Facebook

mercoledì 28 marzo 2012

Costumi H&M estate 2012

Dopo aver fatto impazzire tutto il mondo grazie alla collaborazione con Marni, H&M ha svelato i costumi da bagno per l'estate 2012 che sono un trionfo di colori e fantasie.





I bikini sono combinabili per cui è possibile creare il proprio modello scegliendo tra le alternative proposte. Ogni pezzo è abbinabile a slip, tanga, mini tanga, con o senza laccetti, hipsters o mini slip con fascia in vita. 
I costumi interi sono eleganti con intreccio sulla schiena e nei colori caldi del sabbia, del rosso e del nero e sempre nella linea bikini con reggiseno a fascia e intreccio sul collo a formare una trama come fosse una rete da pesca.
Il modello che sta andando per la maggiore è il bikini blu con reggiseno a fascia sorretto da due laccetti che si incrociano sul collo, apertura strategica sul seno e slip classici, non sgambati nè alla brasiliana.




In pieno accordo alla tradizione della casa svedese, tutti i costumi hanno prezzi contenuti. Partono da un minimo di 9,95 per gli slip fino a un massimo di 24,95 per alcuni modelli particolari. 

2 commenti:

  1. io ne ho preso 1 l'altro giorno da H&M favoloso!! :-)

    Ti aspetto da me se ti va!!

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono bellissimi peccato io abbia una taglia abbondante di seno e non mi vadano bene :(

      Elimina