mi trovate su Facebook

venerdì 30 marzo 2012

Glossy box di Marzo

Alla fine mi sono riabbonata, e sono stata soddisfatta.
Vediamo il contenuto:
Maria Galland 61 Lait Démaquillant Douceur latte detergente dalla consistenza leggera ideale anche per struccare gli occhi,
Maria Galland 66 Gommage Doux peeling massaggiabile a lungo, ideale per una profonda pulizia del viso,
Isadora Perfect Moisture Lipstick rossetto idratante a media coprenza e lunga durata dalla texture cremosa e nutriente,
Caudalie Crème Sorbet hydratante crema-gel che lenisce, idrata e rafforza istantaneamente la pelle,
China Glaze Ridge Filler Base Coat base ammorbidente che riempie i dislivelli naturali dell'unghia e crando la base perfetta per la tua manicure,
Pevonia Concentrato all'Elastina Marina dona alla tua pelle principi attivi selezionati per rinforzarla, levigarla e ringiovanirla.
 Mi è piaciuto anche che ci fosse un volantino dei prodotti IsaDora, e anche l'iniziativa di Caudalie  in cui si era invitati ad andare in farmacia a conoscere i prodotti e si avrebbe ricevuto una borsa, peccato che era entro i l23 Marzo,e la glossy sia arrivata il 28 :( va be pazienza.
 Per ora ho avuto modo di provare solo il rossetto, 149 Flirty Fuchsia, e mi piace molto un bel colore, idratante e dura davvero per molto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento