mi trovate su Facebook

giovedì 1 marzo 2012

Glossy box febbraio...non ci siamo..


Ragazze niente da fare, questo mese la glossy box ha deluso anche me..

Andiamo a vedere cosa c’era all’interno e poi vi spiegherò la mia delusione:  
Idea toscana, Shampoo normalizzante linea Prima spremitura,
Idea toscana, Crema fluida idratante corpo linea Prima spremitura,
Idea toscana, Sapone all'olio d'oliva linea Prima spremitura,
Olio secco per capelli di Alterna,
Biomatita Pastello Neve Make up.
Allora iniziamo con le due cose che si salvano questo mese, solo l’olio per capelli e la matita. L’Olio ha un profumo fantastico e viene assorbito dai capelli senza appesantirli.
La Matita, è stata una scoperta, non avevo mai provato una matita di Neve, che è una nuova uscita sul mercato e l'idea di poterla provare tramite la glossy box mi ha fatto molto piacere. 
Inoltre non avevo una matita di questo colore, che devo dire, mi piace, e il suo tratto è scorrevole e intenso.

Ed ecco la nota dolente della box di questo mese, tre prodotti all'olio d'oliva IGP toscano. Iniziamo dicendo che nei vari hotel, alberghi si trovano formati più grandi, e soprattutto la presenza di tre prodotti dello stesso brand riduce il numero di marchi presenti nella box. Non mi piacciono come prodotti e neanche l’odore, mi sa che li scambio alla prossima vacanza in hotel.:)
Sono delusa appunto perché 3 prodotti dello stesso marchio riducono il numero di quelli nella box, perché i prodotti hanno un valore economico nettamente inferiore rispetto a quelli inseriti nelle altre versioni della box, e secondo me, non ne vale la pena di continuare a ricevere la glossy box e quindi ho disdetto il mio abbonamento per ora.

Nessun commento:

Posta un commento