mi trovate su Facebook

venerdì 18 maggio 2012

Ho provato.. Lycopene Store

Ho avuto modo di provare dei prodotti di questa marca che non conoscevo: Lycopene Store
Per chi fosse interessato mandandomi un messaggio avrà la possibilità di usufruire di un buono sconto del 20%.
Rebel Siero Contorno Occhi-Labbra ad effetto Idra-Liftante.
Il Siero Contorno Occhi-Labbra Rebel, formula effetto idra-liftante, è specificamente realizzato per il trattamento dei segni dell’invecchiamento nelle zone più delicate e sensibili del viso, quali il contorno occhi (presenza di borse, occhiaie, gonfiori, rughe, secchezza cutanea) ed il contorno labbra (presenza di pelle sensibile, avvizzita, rugosa e tendente a screpolarsi). I principi attivi vegetali contenuti nel prodotto svolgono una efficace e delicata azione idratante, antiossidante e liftante.
Nella zona contorno occhi, il prodotto effettua una profonda azione idrorestitutiva, drenante e stimolante il microcircolo, riducendo sensibilmente i segni neri sottopalpebrali e distendendo le rughe sottili. Nella zona contorno labbra, il trattamento conduce ad una pelle più distesa, morbida, levigata e soda. Giorno dopo giorno il viso acquista una luce nuova, appare più giovane e fresca.

La Crema Viso Giorno Rebel Anti-Ageing, formula ad assorbimento immediato, è realizzata per essere assorbita velocemente da pelli che presentano segni di invecchiamento quali rugosità, secchezza, assottigliamento cutaneo, altri. La Crema Anti-Ageing idrata in profondità, rigenera e distende la pelle fornendo un visibile effetto rimpolpante senza la sgradevole sensazione “dell’effetto lucido” sulla pelle. Indicata per le pelli normali e grasse.
Invecchiamento della pelle
L'invecchiamento della pelle è caratterizzato dalla minore capacità di rigenerazione delle cellule (con conseguente rallentamento della riproduzione, del ricambio cellulare e dell'attività micro-circolatoria) e si manifesta con la riduzione della elasticità della pelle e con la sua incapacità di trattenere i principi attivi idratanti (acqua, acido ialuronico) e ciò causa disidratazione e secchezza.
A parte questioni genetiche, le cause dell’invecchiamento precoce della pelle sono dovute principalmente allo stress ossidativo, generato dalla presenza di un eccesso di radicali liberi (radiazioni UVA/UVB, fumo, stress, inquinamento ambientale, altro).
 REBEL SEBO-CHECK CREAM è indicata per chi manifesta iperseborrea, pelle grassa, impura, con pori dilatati, pelle mista.
PROPRIETÀ
La Fitosfingosina rappresenta una difesa naturale per la pelle. Grazie alle sue proprietà anti-microbiche contro il Propionibacterium acnes e lo Staphylococcus aureus, contribuisce a contrastare la proliferazione batterica, svolgendo al contempo un'azione antinfiammatoria naturale. L'Acido Oleanolico e Diidroguaiaretico (NDGA) normalizzano l'iperseborrea e l'ipercheratosi infundibulare potenzialmente determinanti per l'insorgenza di pelle impura e acneica. Normaseb ristabilisce il film idrolipidico della pelle secca e riduce la secrezione sebacea di quella pelle grassa. Grazie all'Acido Ialuronico e ai Glicosamminoglicani Idrolizzati si ottiene il giusto livello di idratazione per un effetto riempitivo e tensore, sia in superficie che in profondità. L'Olio di Germe di Grano, l'Olio di Oliva, l'Olio di Mandorla Dolce nutrono la pelle senza occludere i pori.




Finibus Terra Lycoemucrè Rigenera. Non è un semplice rassodante o idratante corpo… è molto di più!
è il primo trattamento nutri-vitaminico per la pelle del corpo che consente una vera e profonda nutrizione ed idratazione. Grazie ad un innovativo sistema di penetrazione transepidermica dei principi attivi biologici agisce sia in superficie che in profondità. Idrata, nutre, distende, tonifica ed ammorbidisce la pelle visibilmente sin dalla prima applicazione.
INDICAZIONI: per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle segnate da invecchiamento e secchezza.
Grazie alla generosa presenza di Olio di Mandorle Dolci, Olio di Oliva, Olio di Germe di Grano, Lycoemucrè Rigenera fornisce alla pelle la giusta quantità di Omega-3, Omega-6, Omega-9, indispensabili per la salute e la rigenerazione dei tessuti. Lycoemucrè rigenera apporta tutte le sostanze antiossidanti necessarie per combattere le differenti specie di radicali liberi (principali cause dell’invecchiamento) preservando l’integrità di collagene ed elastina: Lycopene incapsulato in Cerasomi di Grano (Lycocerosomi), Vitamina E, Oleorupeina, Vitamina A, Vitamine del gruppo B, Tannini, Tocoferoli e Flavonoidi.
SENZA CONSERVANTI - Nichel Tested.
Questo prodotto mi è stato fornito in test.

2 commenti:

  1. la crema viso mi è piaciuta un sacco, mentre quella per pelle grassa la userò in inverno quando appunto la mia pelle è più grassa. La crema corpo, è abbastanza idratante,ho trovato la pelle al mattino morbida e non secca. Purtroppo essendo stati campioncini non ne ho potuto usufruire molte altre volte :)

    RispondiElimina