mi trovate su Facebook

venerdì 30 novembre 2012

Tendybox di Novembre..mi prendete in giro?



È arrivata al Tendybox di Novembre..  l’ultima per me perché dire di essere delusa è dir poco. 

Vediamo prima cosa comprende:
shampo yogurt mela verde- Allegretti International cosmetics
fondotinta focus- ‘xea
lipbalm vitilip- Marcoviti
cialda resina depilatoria epiltech- Epiltech deva cosmetics
balsamo dopobarba cuore di pepe nero –Erbolario
Ora leggendo avrete sicuramente notato qualcosa di strano, si parlo del dopobarba.. spiegatemi perché io pago e richiedo prodotti da donna e loro mi mandano un prodotto da uomo?? Ok si può regalare al papà, al fidanzato a un fratello.. ma perché???
Secondo punto, come avrete visto dalla foto, la scatola era priva di paglietta che attutisce i colpi, non c’era un foglio illustrativo niente di niente, e quando ho visto quei due dischetti, ho pensato fosse sapone, poi ho scoperto che erano cialde depilatorie, ok io sono un po’ ignorante in materia, ma magari scrivere come si usa oppure metterle in un sacchettino dicendo cosa erano, sarebbe stato meglio, ho letto che molte aprendo la scatola hanno trovato le cialde in mille pezzi.
Un’altra cosa che non mi va sinceramente, è che nel momento che mi sono iscritta al sito dicevano che ogni mese mi avrebbero mandato un’email per chiedermi se volevo la scatola del mese dopo e quindi di effettuare il pagamento o no. Ecco questo non è mai avvenuto, e ieri quando mi è arrivata la box ho pensato “ ma io non la volevo, non ho pagato”, vado a controllare nel mio conto e cosa scopro che loro si sono prelevati i soldi senza chiedermi nulla, no questa cosa proprio non va, non è professionale per niente. Sono molto dispiaciuta e un po’ anche arrabbiata, ovviamente mi sono cancellata, che per fare dovete mandargli un’email. E mi hanno risposto che è stata accettata, e vorrei vedere..

Nessun commento:

Posta un commento