mi trovate su Facebook

giovedì 29 novembre 2012

Ho provato....Le Bubbles di Pupa..

Vi avevo già parlato della linea cavial di Ciaté, oggi vi parlo di quella che ho provato io della Pupa.
Nail art mania bubbles
Il kit comprende: 1 smalto color intenso, perline colorate e una scatola in plastica da usare come vassoio.
I colori sono 6:
-bianco opaco
-fucsia
-blu
-multicolor con perline bianche, rosa, blu e nero
-grigio scuro
-nero.
Io ho scelto quest'ultimo.
Nella confezione ci sono le istruzioni, ma io vorrei darvi dei consigli.
Nella scatola dice di passare una mano di smalto, aspettare e con la seconda passata distribuire le palline, io invece le ho messe subito dopo aver passato la prima mano.
Un'altra cosa, il pratico vassoio non è poi cosí pratico, nel senso, va bene perchè le sfere non si sparpagliano, ma nel momento di metterle nel barattolino è un po complicato nonostante gli angoli. Mi sono trovata meglio con un foglio piegato.
Altro consiglio mettete un fissativo alla fine o perderete le sfere in poco tempo (nel letto per esempio).
Mi piace molto peró io ho optato per un unghia sola.
Il costo parte da 12.00 ma io allacqua e sapone l'ho trovato per 9.90.


Nessun commento:

Posta un commento