mi trovate su Facebook

lunedì 4 giugno 2012

Ho provato..BB nude magique

Ho provato la BB cream Nude Magique della l'Oreal. La crema si presenta bianca, con microgranuli colorati, sono questi i pigmenti Color Osmose che vanno a colorare la texture quando la si applica sul viso!
Si applica facilmente con le mani,attenzione perché é molto liquida quindi ne basta poca, e una volta spalmata e scaldata, la crema acquista il suo colore naturale che va a fondersi con il vostro incarnato naturale.
Non la trovo molto coprente, ma credo che sia perché io ho provato la colorazione light, in commercio ce ne sono 2,light e media, più scura. Però uniforma l'incarnato, nasconde qualche macchia naturale della pelle e illumina davvero il viso! La pelle risulta levigata e setosa. Come durata e coprenza è buona, è meno untuosa e la preferisco a quella della Garnier.
 Questo prodotto mi è stato fornito in test.

Nessun commento:

Posta un commento