mi trovate su Facebook

mercoledì 27 giugno 2012

Biopoint cristalli liquidi.

Parto col dirvi che avevo letto molte recensioni negative su questo prodotto, ma io mi sono trovata benissimo. Lo shampoo fa parte della linea Biopoint "personal", specifica per capelli spenti, opachi e sciupati. Della stessa linea sto provando anche maschera e cristalli liquidi. Un delicato bagno di luminosità dalla doppia azione:

lucentezza istantanea
i semi di lino esaltano la brillantezzae i capelli appaiono subitopiù lucidi e splendenti.
Idratazione
la formula à è arricchitada acidi della fruttache idratano e rendonomorbidi e pettinabili i capelli.  
Dopo averlo usato ho sentito i capelli davvero piu' leggeri e morbidi e dopo l'asciugatura risultavano davvero più luminosi e disciplinati.
Questo prodotto mi è stato fornito in test.

Nessun commento:

Posta un commento