mi trovate su Facebook

martedì 3 gennaio 2012

questo 2012..mah..



Buon 2012! È si un anno è finito e uno è iniziato. Non so perché, ma mi sembra che quest’anno è iniziato con lo spirito giusto, non è che ho detto “evvai il 2012 mi porterà tanta fortuna e tanti soldi.” Anzi credo che sarà peggio del passato, ma non so perché mi sento per ora positiva alla vita.. sto proprio male, chi mi conosce penserà qualcosa di brutto ahahah. Inizio dell’anno iniziano i buoni propositi..be diciamo che io non ne ho o meglio ne avrei uno se solo me lo lasciassero fare..trovare un lavoro..ma non tocchiamo neanche l’argomento altrimenti divento una bestia. E siccome da un po’ di anni ho deciso che bisogna organizzare il meno possibile solo l’indispensabile, ho deciso di darmi solo degli obiettivi, tipo 3. Questo numero che tanti dicono sia perfetto, per me saranno le volte in palestra alla settimana. Sforzarmi un po’ di più di decidere che fare alla sera o la domenica con il mio cucciolo.. lo so sembriamo dei nonni.. mi sento molto positiva..per ora..perché mi sveglio alle 9.30 e non ho un piffero da fare..vedremo se appena ricomincia la scuola ed io dovrò accompagnare la bambina a cui faccio la baby sitter, spegnendo con un calcio la sveglia alle 6.30 se sarò ancora positiva… A presto.

Nessun commento:

Posta un commento