mi trovate su Facebook

martedì 3 gennaio 2012

Loro non sudano

Da circa tre mesi ho cominciato l’avventura con la palestra.. è già..Comunque per ora va bene, mi sono imposta di riuscirci ad andare 3 giorni a settimana, e di fare tutto come scritto nella scheda.

La schedaaaa.. questo pezzo di carta che ti dice cosa devi fare..maledetto, il primo giorno, vado dall’istruttore e gli comunico la mia brillante idea di iscrivermi e di fare una scheda, lui tutto contento perché finalmente aveva qualcosa da fare, mi fa qualche domanda e poi mi fa una domanda alla quale ho esordito con una grossa risata: ”il tuo obbiettivo?” ……………………………ma scusa mi hai visto??? Non sono magra ok, ti ho detto anche il mio peso e ho fatto finta di non vedere la tua faccia nel momento che te lo detto, e secondo te io che cavolo voglio fare???!!! Pensavo di tonificare qua e la…..perdere peso cavolo, cosa pensavi.. va be lasciamo stare, visto che non lo aveva capito tra l’altro poi mi ha messo 1 ora solo di cardio, dove io muoio ogni volta. Ma al di la di tutto questo, c’è una cosa che mi lascia spiazzata ogni volta, ci sono delle persone che non sudano!!! INCREDIBILE!

Allora io pronta per la palestra, mi vesto comoda, maglietta a maniche corte, pantaloni al ginocchio (lo so è un sacrificio depilarsi un giorno si e un giorno no), scarpe da ginnastica (comprate apposta, sta a significare che m’impegno seriamente), e coda alta. Ovviamente struccata, ma non c’è bisogno di dirlo…e.. invece si. Arrivano loro le palestrighe ( no non è un errore di battitura), pantaloni attillati da far vedere mentre fanno lo step con il loro sederino all’infuori che hanno un perizoma, maglia attillata o meglio top con addominale scolpito fuori, felpa di pail alla moda però, “perché sono ancora fredda” , capelli rigorosamente sciolti, truccate pesantemente e con delle collane con la $ da rapper americani.
Ok ognuno è libero di vestirsi come vuole, ma la prima domanda che mi sorge è “ma che cavolo ci vengono a fare qui?” per subito dopo lasciare lo spazio alla seconda domanda ” ma non sudano?” e la risposta è NO! Loro non sudano forse non sono umane, no perché io dopo 5 minuti che cammino nel tapis roulant a livello 12 tipo camminata in montagna che per non cadere giù mi devo aggrappare, inizio ad essere un po’ accaldata, la faccia diventa un pomodoro rosso e sudo, che fa bene visto il mio obiettivo. Loro no, i capelli lisciati rimangono tali e lucenti, e il trucco impeccabile senza nessuna sbavatura.

Ma la cosa più bella sono i loro discorsi, una l’altro giorno diceva che ha bisogno che la sua donna delle pulizie venga almeno anche il mercoledì, e la sua mica le fa viene due volte a settimana ora?, “ma no sciocca,viene tutti i giorni tranne il mercoledì”. È si e dopo questa e aver visto che mentre continuava a pettinarsi i capelli con le dita le è rimasta in mano una extension ho deciso che per quel giorno era meglio finire l’allenamento.

Simpatico articolo: rimani comodamente seduto nel tuo divano, ci pensa AB HANCER a fare il lavoro sporco.



Nessun commento:

Posta un commento