mi trovate su Facebook

domenica 2 maggio 2010

domanda??

ciao ragazze!!oggi vi scrivo intanto che ieri grazie hai soldi guadagnati da un po di vendite in casa,mi sono presa una bella borsa in stoffa paglia per questa estate,vi farò vedere la foto,e gli altri soldi gli ho subito rinvestiti in altre cosette per i miei bijoux. Vi devo fare una domanda e spero che qualcuno lo sappia, il 14 Maggio parto per Parigi tre giorni (città meravigliosa,un po cara, ma con una atmosfera bellissima, ci sono stata tre estati fa) ci ritorno per festeggiare i 5 anni assieme al mio ragazzo!! La domanda è questa:visto k sono tre giorni porto solo il bagaglio a mano, e non posso portare dentifricio,profumo perchè è liquido,ma in aereoporto vendono le buste per metterci dentro tutte queste cose, voi sapete quanto costa più o meno??
vi metto qualche foto del precedente viaggio a Paris.
Notre Dame
La Senna
La Tour Eiffel (fatta a piedi fino al secondo piano, da svenimento)
L'Arco di Trionfo e il mio cucciolo

1 commento:

  1. Ciao Marta, Parigi è bellissima...i sono stata anch'io qualche anno fà!!! Le buste per mettere dentrificio ecc, in aereoporto le vendono...io ha bologna le ho pagate 0,50€ l'una!! Anch'io avevo solo il bagaglio a mano...sono andata 4 gg a Barcellona l'ultimo dell'anno!!! Buona vacanzina!!! ciao ciao

    RispondiElimina