mi trovate su Facebook

martedì 13 aprile 2010

Una domanda per voi

Allora premetto che non lo mai usata,per cui le cose sono venute così così...Voi sapete quanto mi piace provare tutto quello che è possibile creare con le mie manine..e così,dopo il cernit,ho preso anche il fimo e la pasta opla della stamperia. Quest'ultima ve la consiglio,è morbidissima e non c'è bisogno di cucinarla si asciuga all'aria.. Ed è proprio con la pasta che ho provato a fare della perle, e poi dei mini quadri che devo dire la verità ho copiato dal blog di Veronique http://veroniquecreazioni.blogspot.com/ che vi consiglio di andare a visitare perchè è bravissima,e naturalmente i suoi sono meglio dei miei,infatti i bordi non sono molto regolari,ma probabilmente sarà anche perchè lei usa il fimo...booooooooo
Comunque la mia domanda è questa:ho cernit di alcuni colori e fimo di altri,secondo voi si possono usare assieme???voi che dite è meglio fare un'esperimento???
ah un'altra cosa,che tipo di vernice posso dare alle perle di cernit,fimo e pasta?va bene una vernice all'acqua???Grazie!!!


2 commenti:

  1. Visto che hai preso spunto da me ti rispondo io ;)
    Puoi miscelare fimo e cernit senza problemi, per quanto riguarda la vernice ti consiglio Idea oro della Maimeri, è una vernice protettiva antigraffio che su fimo e cernit va benissimo ;)
    Inoltre se vai sul mio canale youtube, ho fatto un video con le nozioni base da sapere, comodo per chi è alle prime armi ;)

    RispondiElimina