mi trovate su Facebook

lunedì 21 gennaio 2013

La soluzione in due minuti per capelli disastrosi: Garnier Fructis

Sapete quando tornate a casa non avete voglia di nulla se non buttarvi sul divano e o arrivano amici a casa o vi invitano ad uscire dopo 10 minuti?!
E Magari i capelli sono in condizioni pietose?!
Garnier fructis fresh shampoo senz'acqua è la soluzione,  bastano due minuti e una spazzola per rinfrescare la piega: vaporizzi, lasci in posa, spazzoli e sei pronta.

Io l'ho provato e lascia i capelli non solo puliti ma anche morbidi luminosi e profumati. Tra le altre cose questa invenzione è la mia salvezza per i viaggi e poi immaginate quanto tempo risparmierete per non doverli asciugare? Io avendoli lunghi ne so qualcosa.
L'ho provato non solo sui miei capelli ma anche su quelli di mio padre, che sono più grossi ed erano grassi, l'effetto era pulito ma non quanto quello sui miei, ovviamente non è un vero sostituto allo shampoo ma un'ottima soluzione per imprevisti dell'ultimo minuto.

Nessun commento:

Posta un commento