mi trovate su Facebook

martedì 7 agosto 2012

Recensione prodotti Collistar Solari vinti


Vi avevo già parlato qui di alcuni prodotti della Collistar che avevo vinto, oggi vi parlo dei solari che mi sono arrivati.  Parliamo del trattamento viso abbronzante antirughe spf 6, integratore alimentare bronze-plus, lo spray abbronzante idratante spf 10 e il balsamo doposole idratante restituivo. 
Il trattamento viso è confezionato in un tubetto, con pratico tappo dosatore girevole e si presenta come una crema di media densità.
L’applicazione è facile proprio per la consistenza azzeccata: non dovrete né tirare il viso, né vi sentirete con la faccia umida o unta.
L’assorbimento è rapido e la profumazione è gradevole e delicatissima, assolutamente non da fastidio mentre applicate il prodotto o dopo.
 
Gli integratori com’è scritto nel foglietto illustrativo vanno presi alcune settimane prima dell’esposizione e ripeterlo anche durante e dopo l'esposizione al sole. La confezione contiene trenta bustine monodose .
Sono soddisfatta perché questo prodotto aiuta ad accelerare la formazione di melanina e a favorire le difese della pelle e quindi previene anche il suo invecchiamento.
 
Lo Spray Abbronzante Idratante è trasparente e ultra-fresco, penetra immediatamente, si asciuga subito e, contrariamente a molti spray, lascia la pelle incredibilmente morbida, elastica e idratata grazie alla presenza degli oli di Jojoba e di Tamanu. È Anti-sabbia e resistente all’acqua e al sudore, non si attacca ai peli ed è per questo che è adatto anche agli uomini. Può essere usato su viso, corpo, capelli e cuoio capelluto. 
Il doposole è ideale per chi desidera un surplus di morbidezza e benessere. Il suo segreto sta in una formula a base di oli vegetali, vitamine, aloe, glicerolo e fitoestratti che nutrono e idratano intensamente.

 
Alla fine sono davvero contenta di questi prodotti, sono uno meglio dell’altro e la mia abbronzatura devo dire la verità quest’anno mi sembra migliore dell’anno scorso, ora non so se sia perché uso questi prodotti, però sta di fatto che non mi scotto più ma mi abbronzo a gradi.
Collistar 10 e lode!!

Nessun commento:

Posta un commento