mi trovate su Facebook

venerdì 13 luglio 2012

ho provato i prodotti Mv Cosmetiques


Ho provato due prodotti del nuovo brand MV Cosmetiques.
Un nuovo brevetto esclusivo contro l’invecchiamento tecnologico ideato da Milena e Cinzia Valentini.
Invecchiamento tecnologico?? Si avete capito bene, anch’io non lo sapevo, però effettivamente è vero. L’invecchiamento tecnologico è l’invecchiamento provocato da tutto ciò che genera radiazioni elettromagnetiche: cellulari, computer, televisori, ecc..
Io ho provato la crema anti-invecchiamento tecnologico, e grazie ai due principi attivi Physavie e Melscreen Ap, la pelle è protetta dall’inquinamento atmosferico e quello tecnologico diciamo.
Ho sentito la pelle subito ben distesa, morbida e rilassata anche se la mia prova è stata di due giorni avendo solo un campioncino, ma sono soddisfatta lo stesso.
L’altro prodotto è il siero setoso anti-invecchiamento tecnologico ad effetto filler. Lo usato per prevenire qualche rughetta d’espressione e diciamo che ho notato anche se per poco, un miglioramento.
Conclusioni: credo che questo brand sia validissimo anche perché si concentra su un problema dove altri non sono arrivati, e se ci pensiamo bene è un grosso problema, essendo circondati da radiazioni elettromagnetiche dappertutto.

Nessun commento:

Posta un commento