mi trovate su Facebook

domenica 7 agosto 2011

Corfù 2011

Ecco qui le foto della mia vacanza a Corfù. Un'isola bellissima,noi precisamene siamo stati a Paleokastritsa, un'area con sei piccole baie e spiaggette. Siamo partiti con la compagnia del traghetto Anek, 25 ore sono davvero tante,però è il modo più economico di poter andare con il proprio mezzo, senza dover noleggiare li poi una macchina, anche perchè la benzina arrivava 1.930. Ed è anche il miglior modo di visitare l'isola,non state fermi in un solo posto,andate avisitare altri paesini, come abbiamo fatto noi: Kerkira, Ipsos, Glifada, Sidari, Kassiopi. Il nostro viaggio è iniziato sabato 23, partenza da Venezia.







In traghetto non c'è molto da fare, quindi si dorme..









l'accampamento,è stato anche divertente vedere tutta questa gente che preparava materassini, saccoa pelo, brandine ecc.. il posto moglior che vi consiglio,sotto scala, dove ci siamo messi noi.
































Kassiopi e l' Achilleon, residenza estiva della principessa Sissi. Di questa ho una cosa da dire, si paga 7 euro,bella è bella ma 7 son otanti anche perchè non c'è molto.Sidar, qui si trova il il Canale dell'Amore. Consiste in una serie di formazioni rocciose argillose che si protendono in mare, le rocce per via della loro composizione friabile, hanno permesso che nel corso del tempo il mare, ma soprattutto l’azione erosiva del vento, le rendessero ondulate, scavando poi il canale sottostante.Il nome "Canale dell'amore" deriva da una leggenda secondo cui le coppie che vi nuotano attraverso resteranno innamorate per sempre.


L'acqua è meravigliosa, trasparente e d ha dei colori stupendi veramente, mille tonalità di azzurro e sopratutto.. ghiacciata.




Kassiopi







































Nisaki





























Il mio cucciolo belloGlifada








i tramonti sono uno spettacolo, davvero.







1 commento:

  1. Nice photos ;)

    visit my blog and if you want follow me, so I'm happy to follow you!

    http://sparklingcocktailoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina