mi trovate su Facebook

domenica 9 gennaio 2011

si cambia!

Ciao a tutti!!Quando ho aperto questo blog l'ho fatto principalmente per avere qualcosa di mio,e per far vedere cosa sapevo fare. Però visto che è un posto mio,e io sono simpatica, con voglia di fare,amante della fotografia e dei viaggi,dello shopping e di tante tante scarpe e borse,ho deciso che è il momento di farmi conoscere a voi,lo faccio per me forse ho voglia di farmi conoscere condividere con voi quello che faccio,compro o creo,e se non vi interessa..pazienza..
Sono ecitatissima per venerdì..che succede venerdì??Parto per Londra!!ok ci sono già stata,ma questa volta vado apposta per i Saldi!!!Allora le cose sono 2:potrei trovare di tutto visto che ho cercato qua e la ed ho trovato che alla Benetton ci sono maglioni a 1cent!!?? Possibile??
oppure potrei non trovare niente visto che li i saldi son iniziati il 26 dicembre. Speriamo bene di trovare qualcosa,parto con la valigia vuota e spero di tornare a casa con la valigia piena,in ogni caso ho già pensato ad una alternativa,torno a casa piena di scarpe borse e accessori che sicuramente da Primark,(l'avete mai sentito?) ci saranno a pochi soldi.
Due anni fa quando ho trovato il negozio Primark mi si è aperto un mondo,Un negozio immenso con prezzi bassisimi.Quindi spero in quello almeno,intanto ecco il mio nuovo acquisto,stivaletti che mi servono appunto per L0ndra,che dite?sono abbastanza Rock?!


Nessun commento:

Posta un commento