mi trovate su Facebook

domenica 1 febbraio 2009

un mese e 1000


nooooooooooooo....Me ne stavo dimenticando, ma è da 1 mese che ho aperto il mio blog!!!!....e i visitatori sono più di 1000!!!!!!!Sono soddisfattissima, ho aperto questo blog, per avere qualcosa tutto per me, e per potermi sfogare quando ne avevo bisogno e far vedere di cosa sono capace...non mi aspettavo di trovare tante amiche blog, e che fossero così gentili, quindi ringrazio tutte, ma proprio tutte, che mi rendono felici ogni volta che vedo un commento nuovo..Grazie amiche blog...BACI BACI!!!

5 commenti:

  1. Beh allora buon mesiversario al tuo blog e complimenti a te per le 1000 visite^___^!!!! un bacione!!.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le tue 1000 visite!!! un bel record per un mese!! auguri! auguri!
    Dany

    RispondiElimina
  3. Tra le tue visite ci sono anch'io!!! Faccio parte delle successive MILLE!!!! Ciao e auguri.

    RispondiElimina
  4. Ciao Marta buon COMPY1000BLOG :-))Scusa il ritardo ma è pieno di stima anche se non ci conosciamo fisicamente mi sento vicina a te come BLOGGHINA.
    Attendiamo tue 'creature' baci SIMMY (^ - ^)

    RispondiElimina
  5. Sicuramente è un blog con contenuti validi...bravae ti auguro una lunghissma permanenza!

    RispondiElimina