mi trovate su Facebook

mercoledì 20 marzo 2013

Nuovo contest per Grazia.it

Oggi vi parlo della possibilità di partecipare ad un contest organizzato da Grazia.it dedicato a tutte noi bloggers
Per prima cosa bisogna raccontare perchè debbano scegliere proprio voi.



Bè qualcuno già mi conosce, mentre per le persone nuove mi presento. Sono Marta vivo a Padova ho ventiquattro anni e realizzo gioiellini e accessori. Ed ho fatto del mio hobby il mio piccolo lavoro, piccolo perché vendo solo online, anche se il mio sogno sarebbe un negozio. Ho studiato presso l’istituto d’arte che mi ha conferito il diploma di maestro d’arte, mi è sempre piaciuto disegnare e dipingere e intraprendere ogni forma d’arte. Sono fidanzata da 8 anni con Marco che torturo portandolo a fare shopping, che se ne salta fuori con “ ma hai già quel colore di smalto” mmm no non è proprio così amore, questo è azzurro, quello azzurro tiffany che è diverso.
Su Grazia.it seguo molto la rubrica Make up, anche se in realtà passo le ore a leggere anche tutto il resto, mi piace essere sempre aggiornata sulla moda, sui nuovi prodotti e perché no anche su accessori must di stagione per ispirarmi alle mie collezioni che realizzo.
Questa sono io semplice e artistica :D
 

Zainetto o borsa??

La nuova it bag  di stagione della maison Blumarine  sarà senza dubbio Hélène. Ricorda vagamente un zainetto con la sua forma a sacco, ma molto femminile, dal raso all 'intreccio décor che ricorda quello dei bustini.

venerdì 8 marzo 2013

Collistar compie gli anni

Collistar compie gli anni e per celebrarli si veste d'oro nella texture e nel pack.
Dopo 30 anni (nasce nel 1983) prodotti come il Talasso-scrub, profumi aromaterapici e superabbronzanti spray sono ancora le icone beauty del made Italy.