mi trovate su Facebook

martedì 22 gennaio 2013

La spazzola alla cheratina



Rivoluzione nel mondo dei capelli è la spazzola alla cheratina. Si chiama spazzola Volumizzante Keratin Therapy di Remington viene 35.00 euro, e vi fisserà la piega.
Come si usa, si lavano e si asciugano i capelli con il solito phon, poi si accende la spazzola, si lascia riscaldare pochi secondi e si cominciano a passare le ciocche. La spazzola rilascia cheratina e intanto fissa la piega. Meraviglia anche per chi ha i capelli crespi.

lunedì 21 gennaio 2013

La soluzione in due minuti per capelli disastrosi: Garnier Fructis

Sapete quando tornate a casa non avete voglia di nulla se non buttarvi sul divano e o arrivano amici a casa o vi invitano ad uscire dopo 10 minuti?!
E Magari i capelli sono in condizioni pietose?!
Garnier fructis fresh shampoo senz'acqua è la soluzione,  bastano due minuti e una spazzola per rinfrescare la piega: vaporizzi, lasci in posa, spazzoli e sei pronta.

Io l'ho provato e lascia i capelli non solo puliti ma anche morbidi luminosi e profumati. Tra le altre cose questa invenzione è la mia salvezza per i viaggi e poi immaginate quanto tempo risparmierete per non doverli asciugare? Io avendoli lunghi ne so qualcosa.
L'ho provato non solo sui miei capelli ma anche su quelli di mio padre, che sono più grossi ed erano grassi, l'effetto era pulito ma non quanto quello sui miei, ovviamente non è un vero sostituto allo shampoo ma un'ottima soluzione per imprevisti dell'ultimo minuto.

giovedì 17 gennaio 2013

Lady Gaga e il suo Fame

FAME non è solo il profumo di Lady Gaga ma è il suo progetto in cui ha partecipato da vera businnes partner. Racchiuso in una boccetta gotica, sormontata da artigli dorati, il profumo sprigiona un'aura da pozione magica.



È stato composto da richard Herpin, l'orchidea nera e il gelsomino Sambac bilanciano l'incenso e lo zafferano. L'ingrediente misterioso è la lacrima di belladonna, l'essenza ricostruita in laboratorio della pianta usata come veleno già nell'antica Roma, inoltre è presente la tecnologia black to clear, un jus di colore nero, stabile nel tempo che, a contatto con la pelle, diventa trasparente.

mercoledì 16 gennaio 2013

Dopo le Bubbles la Luxury French di Pupa

Tempo fa vi avevo parlato della Nail Bubbles di Pupa oggi vi parlo della Luxury french.


Il kit comprende uno smalto effetto specchio, uno smalto effetto opaco e delle lunette french.
I colori sono 6: Blue Matt e shine, Violet Matt e shine, Green Matt e shine, Grey Matt e shine,  Brown Matt e shine, white Matt e shine.
Io ho preso quello bianco anche se sono alla ricerca di quello brown,  iniziando il procedimento appena due secondi dopo aver passato il primo smalto, il matt, era già asciutto e il risultato era già bello cosí, dopo aver applicato le lunette e passato il mirror, wow il risultato è stato sorprendente. Davvero bello era la prima volta che usavo uno smalto matt e questa accopiata devo dire che è strabiliante.


Vorrei provarli tutti e spero che in un futuro vendano i Matt anche separatamente e non solo nel kit, comunque la mia ricerca sul brown continua, è introvabile.
Il costo del kit è 9.50 direi che è una buona occasione.

martedì 15 gennaio 2013

e brava Maria Antonietta

Maria Antonietta aveva un rimedio contro la pelle screpolata, l'estratto di rosa rossa, la Rose souveraine, i suoi petali densi e carnosi custodiscono incredibili riserve nutritive e ricostituenti. Oggi vengono utilizzati dalla maison Dior.

Gli attivi ottenuti sono stati inseriti nei due nuovi trattamenti d' eccezione Dior Prestige il rituale La Crème e L'Huile Souveraine in cui l'assoluta di Rose souveraine si associa al nettare di rose di Granville per potenziarne l'azione ristrutturante.

lunedì 14 gennaio 2013

Scarpe al collo

Salvatore Ferragamo ha creato delle altre scarpe...
Che novità direte, beh si perchè queste si portano al collo.

Fanno parte della nuova collezione di gioielli della maison, è presente il sandalo Raimbow creato per Judy Garland e oggi al museo Ferragamo a Firenze, una décolletée tempestata di diamanti neri, degli zori giapponesi e delle zeppe.

mercoledì 2 gennaio 2013

Mon Monogram Speedy di Louis Vuitton.

80 anni portati meravigliosamente super chic e unica nella nuova versione personalizzata Mon Monogram della Speedy di Louis Vuitton.
Nata con una versione in tela, nel tempo ha conquistato il cuore di supervip facendo bella mostra di sé al braccio di dive come Sophia Loren,Audrey Hepburn o Tina Turner.
Segni particolari l'inconfondibile tela Monogram, la chiusura S-Lock infrangibile e numerata con un lucchetto in ottone ricoperto da un sottile strato d'oro, le cuciture stile sellaio in filo di lino giallo intrecciato a mano, il manico "toron", il rivetto con l'incisione louis vuitton. Rivisitata in una versione in pelle di vitello con iniziali in una banda diagonale da scegliere tra 16 colori.